Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

OPEL GPL 1'4cc

OPEL GPL 1'4cc - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    che motore monta la opel 1400gpl è forse un fiat è affidabile? valore in secondi da 70 a 130
    scusate il 3' grado
     
  2. MarBru56

    MarBru56

    Iscritto:
    1358167117
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    0
    Scusa, magari puoi essere un po' più esplicito? Comunque no, Opel ha montato il 1.9 diesel di origine Fiat e in passato il primo 1.3 diesel studiato da Fiat con i soldi della GM (e non era un granché ...). Semmai Fiat e Alfa Romeo han montato motori a benzina Opel. Comunque se per 1.4 a gpl intendi il turbo 140cv di Astra J, Zafira, Mokka /X, Insignia vai pure tranquillo: son a 275.000 km e di problemi 0 ... Semmai, come tutte le Case, i problemi vengono dati dalle officine, ma questo è un altro paio di maniche!
     
  3. pierotinacci

    pierotinacci

    Iscritto:
    1477468447
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Io ho una Corsa 1,2 GPL che mi ha dato e continua a darmi un sacco di noie. Attenzione al GPL, moltissimi si lamentano di malfunzionamenti che poi si traducono in spese che riducono o azzerano il risparmio col GPL indipendentemente dal tipo di motore.
     
  4. pierotinacci

    pierotinacci

    Iscritto:
    1477468447
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Mai più Opel. L'assistenza è affidata ad incompetenti. E' da mesi che si accende una spia che segnala un'anomalia e dopo essermi rivolto a 5 officine che espongono il marchio Opel nessuno è riuscito a capire l'origine del problema. Procedendo per tentativi sono stati sostituiti iniettori benzina, pompa benzina, candele (2 volte), è stato scollegato interamente l'impianto di alimentazione a GPL, e dopo prove su prove ed esborso di centinaia di Euro ancora non è emersa l'origine del problema. Qualcuno mi ha suggerito di sostituire l'alimentazione a GPL con uno diverso da Landi Renzo montato all'origine, un altro di cambiare la centralina dell'alimentazione a benzina a mie spese anche se non fosse la causa dell'anomalia, un altro di inviarla in Olanda a mie spese per verificare se può essere riparata ma senza la certezza di risolvere il problema, un altro ancora di smontare la testata e verificare valvole e cilindri. Un' odissea evitabile non acquistando più Opel.
     
    Ultima modifica: 18 Maggio 2017
  5. lucifero1976

    lucifero1976

    Iscritto:
    1494754225
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve,

    ho acquistato un opel CORSA GPL-Tech 1.4cc nel 2016 e presenta il difetto all'impianto GPL. La macchina non commuta a GPL. L'ho già portata in assistenza due volte e il problema non si risolve, dicono che le macchine che presentano lo stesso difetto sono varie e che sono in attesa di una soluzione da parte di GMI.
     
  6. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Io vengo criticato aspramente qua sul forum perchè scrivo sempre che i " risparmi" del GPL vanno verificati almeno dopo 100.000 Km,per alcuni sembra vada tutto bene per altri è un calvario, purtroppo sui problemi di auto a doppia alimentazione su questo forum e altri forum c'è da riempire una enciclopedia.
     
    Ultima modifica: 16 Maggio 2017

Condividi questa Pagina