Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Corsa 1.4 GPL 66kw 90cv consumi gpl

Opel Corsa 1.4 GPL 66kw 90cv consumi gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TonyRc98

    TonyRc98

    Iscritto:
    1514733279
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Bonasera, io ho comprato una opel corsa coupe gpl 1,4 (usata) a 35k km, è il secondo pieno di gpl che faccio e mi rimane l'ultima tacca sul contatore gpl, ho consumato 7 tacche di gpl facendo soltanto 200 km, secondo voi è normale? considerando che ho il piede molto pesante non pretendo di fare 500km con un pieno però farne 250 (considerando la durata dell'ultima tacca di 50km circa) mi sembra ci sia qualcosa che non vada o sbaglio?
     
  2. CruzerMan

    CruzerMan

    Iscritto:
    1385502679
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    82
    Quella di mia moglie inizia segnare che manca il carburante attorno ai 250Km, però poi se fai il pieno mancano circa 3,5 euro di media, quindi almeno 70km da fare ancora e considera che ha circa 1.700km totali, quindi deve ancora sciogliersi. Fatti controllare la carburazione a GPL con il tester e vedi se è troppo grassa, negli impianti aftermarket si può tarare tranquillamente, sicuramente anche in questa sarà così.
     
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Tony io trovo assurdo cio che scrivi,come si fa a controllare i consumi a tacche.
     

Condividi questa Pagina