Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Astra J Tourer SW 2.0 Tdi 2014

Opel Astra J Tourer SW 2.0 Tdi 2014 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Logan812

    Logan812

    Iscritto:
    1514278704
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti complimenti per il forum ampio e denso di informazioni, vi auguro prima di tutto, buon natale e buone feste fatte e da fare, vi pongo alcuni quesiti, ho acquistato da circa 2 mesi un Opel Astra Sport tourier SW 2.0 TDI 165 CV del 2014 di seconda mano.
    Ho riscontrato qualche problema e volevo alcuni consigli da voi esperti.

    1) Il sedile riscaldabile del guidatore si riscalda appena e dopo poco si spegne.
    Ho letto in giro su alcuni forum che probabilmente è qualche resistenza bruciata o che non funziona bene, Voi che ne pensate?

    2) QUando collego il mio cellulare (Honor 8 al Bluethoot della macchina a volte la chiamata si sente molto disturbata (tipo sia lo squillo che la voce si sente come se grattasse, stridente) Non riesco a capire se dipende dal cellulare o dal bluethoot perche il suono a volte si sente pulito e limpido e a volte presenta questa problematica.

    3) Dopo aver collegato il cellulare mi da continuamento il seguente messaggio "memoria della rubrica piena"

    4)Quando provo ad usare il comando vocale dell'auto appare il seguente messaggio "la funzione vocale non è supportata per questa lingua"

    5) Due sensori di parcheggio anteriore (di sinistra) quando attivo i sensori, mi segnalano ad intermittenza un ostacolo che di fatto non c'è.

    Voi che ne pensate l'unica soluzione sarebbe quella di recarmi all'opel o posso risolvere diversamente?
    Grazie in anticipo a tutti
     

Condividi questa Pagina