Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel adam gpl jam per neopatentati è un falso

Opel adam gpl jam per neopatentati è un falso - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. quaserg59

    quaserg59

    Iscritto:
    1461788107
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buonasera chedo aiuto a persone più esperte di me. Ho comprato una opel adam1400gpl jam. Sono un neopatentato ho fatto fare il preventivo a 8 concessionarie e tutte mi hanno assicurato che era guidabile dai neopatentati. Portata a casa scopro sul libretto di circolazione che il rapporto peso potenza è di 55,03 e non posso guidarla. Torna dalle concessionarie e non credono a ciò che vedono. Nessuno si vuol prendere la responsabilità di quanto successo ne la concessionaria ne la opel. Che posso fare?
     
  2. involt

    involt

    Iscritto:
    1458163969
    Messaggi:
    334
    Piaciuto:
    2
    Vi sono casi in cui sono stati trascritti dati errati. il rapporto di 55,03 vale per l'automobile senza climatizzatore; con il climatizzatore diviene di 54,33.

    Se la tua ha il climatizzatore, verifica se è stato trascritto il valore corretto di 1178 kg; se ha il climatizzatore ed è stato trascritto il valore di 1163 la carta di circolazione deve essere rimandata e ricompilata. Se ne occupa il concessionario.

    Se invece non ha il climatizzatore la tara è 1163 ed il rapporto è in effetti di 55,03. Non puoi far nulla per questo.

    Non so dove sia scritto che Adam 1.4 GPL possa essere guidata da neopatentati; se si trova in qualche brochure/pubblicità, etc, è possibile che sia specificato che si riferisca alla versione con climatizzatore
     
  3. quaserg59

    quaserg59

    Iscritto:
    1461788107
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    E con climatizzatore manuale. Comunque sul libretto non c'è il peso
    Grazie dell informazione
     
  4. quaserg59

    quaserg59

    Iscritto:
    1461788107
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Non dipende da niente esce così e basta e ti devi arrangiare. Non cè nessun standard da rispettare questa non va per neopatentati ma te la tieni. E assurdo ma è così. Le riviste specializzate non capiscono nulla le concessionarie (8) non leggono le circolari e ....arrangiati aspetta un anno
     

Condividi questa Pagina