Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Officine Ford a Roma: me ne consigliate qualcuna?

Officine Ford a Roma: me ne consigliate qualcuna? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Buonasera a tutti,

    sapete indicarmi delle buone ed oneste officine Ford site in Roma?
    Domani mattina vorrei portare la mia focus per il problema della spia della batteria.
    Grazie a chi vorrà rispondere.

    Buona serata a tutti.
     
  2. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Stamattina sono andato alla Ford di Genzano. Devo dire che sono molto gentili e vengono incontro alle esigenze dei clienti. Mi hanno confermato che è l'alternatore da cambiare, purtroppo un difetto delle focus 1.6 diesel. Il tutto mi viene a costare 340? compresa la manodopera. A mezzogiorno devo andare a ritirarla.
    Un collega, anche lui proprietario di una focus, mi diceva che ci sono degli sconti del 20% sul costo dei ricambi e sulla manopera per i clienti Ford, è vera questa cosa? Qualcuno ha usufruito di questi sconti?

    Buona giornata a tutti.
     
  3. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    che se della zona Castelli?
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Genzano? io abito lì ed ho capito perfettamete di quale officina parli, ci ho fatto un preventivo (e lì c'è la carrozzeria convenzionata con la mia assicurazione) :D :D :D sono davvero molto gentili ;)
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    purtroppo no, sono di Roma sud, comunque sono vicino ai castelli.
    La conosci questa officina?
     
  6. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Ciao kanarino, vero, sono molto gentili.
    Ora mi trovo a Genzano e mi sto proprio godendo questo magnifico paese dei Castelli Romani, tra l'altro c'è una giornata bellissima e un'aria fresca e frizzante.
    Non ho nessuna voglia di andare a lavorare :(
    La tua punto come va?
    Ciao
     
  7. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    La venditrice poi, oltre ad essere gentile poi è anche carina :D :D :D
    Ai Castelli Romani si sta benissimo, solo le strade fannno un pò pena in questo perodo :twisted: :twisted: :twisted:

    P.s: La Grande Punto fila liscia come l'olio ;)
     
  8. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Sulla venditrice confermo. :D :D :D

    Per quanto riguarda le stradine, tu ne saprai meglio di me, quelle che ho fatto oggi tra Genzano, Ariccia e Velletri mi sembravano ok.
     
  9. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    confermo anche io la disponibilità e la carineria della venditrice e dell officina.la venditrice è stata la sola a chiederemi cosa volevo sulla macchina,una rarità visto che gli altri fornivano solo pacchetti pronti.è vero le strade fanno pena(già cambiata una gomma.....)io sto a 10 km da Genzano ma vado da un altra parte per l assistenza
     
  10. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Confermo....Io avrei preso l'auto lì solo per lei :D :D :D

    Comunque zona Castelli Romani vi sconsiglio l'officina Ford-Mazda-Mitusbishi a Velletri...cari arrabbiati...

    P.s: io ho una Grende Punto bianca con il tetto apribile, se giri dalle parti di Genzano e mi incroci buttami un colpo di abbaglianti ;)
     
  11. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Purtroppo a me è andata male, 4 gomme "bollate" e un'ammortizzatore posteriore scoppiato :cry:
     
  12. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    ho fatto un salto anxche i si a velletri.non so i prezzi in assistenza ma il preventivo che mi hanno fatto sono dovuto scappare.se ti vedo ti lampeggio spero di non lampeggiare a qualcun altro per non prendermi un vaff...
    PS:purtroppo a me è andata male, 4 gomme "bollate" e un'ammortizzatore posteriore scoppiato ....ma che strada hai fatto lo sterrato ai pratoni? :D
     
  13. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    Si lascia perdere in quell'officina ci andò mia madre per il tagliando della Mitsubishi Colt e ci spararano una cifra assurda...Tranquillo da quelle parti di Gp come la mia ne gira solo un'altra hai pochissime probabilità di prenderti un "vaffa";)

    Io lavoro a Roma, sulla Cristoforo Colombo...di strade ne faccio parecchie, Pontina, Ardeatina, Laurentina e le vie secondarie di Cecchina (zona Montagnano) che quest'inverno facevano pena...e poi io ho i 17" con le ribassate, ergo sono ancora più a rischio :cry:
     
  14. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    io ho rotto la gomma ad Albano ma non mi ricordo come ho fatto,non ho preso una singola buca ma probabilmente tanti colpi.alla fine ho pagato solo 90 euro una gomma da 17 e il cerchio per fortuna salvo :D
     
  15. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Come mai non vai a Genzano per l'assistenza?
    Dove vai tu sono migliori?
    Se non sono indiscreto come si chiama l'officina?
     

Condividi questa Pagina