Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuovo motore 1.6 TDI (85 KW-116 CV) su A3 / 2017

Nuovo motore 1.6 TDI (85 KW-116 CV) su A3 / 2017 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FedeFede80

    FedeFede80

    Iscritto:
    1414343150
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    sulle A3 da metà febbraio 2017 viene proposto questo nuovo motore al posto del consueto 1.6 TDI (81 KW - 110 CV).
    Qualcuno sa se questa modifica è più "significativa" di quel che sembra, al di là dei pochi kw e cv aggiunti? Cioè, il motore è nuovo anche sotto altri aspetti che lo rendono decisamente migliore di quello precedente?
    Ne approfitto anche per chiedere un'altra cosa: il modello A3 del 2017 (che monta questo motore) presenta qualche modifica significativa rispetto a quello precedente o sono uguali? Lo chiedo perchè mi sto configurando un'auto nuova ma mi è stata anche proposta un km 0 di inizio gennaio, non vorrei che al di là del motore "vecchio" avesse qualche altra differenza sostanziale.
    Ringrazio e saluto! :)
     
  2. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Nessuna modifica sostanziale, sia a livello di motore che di modello.
    Se trovi quindi una buona offerta sulla "precedente", a mio avviso, puoi orientarti anche su questa.
    Se rientra nel budget, personalmente valuteri anche il 2.0 TDI: merita.
     
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Se puoi prendilà due litri ,per qualche spicciolo in più a livello di costi hai un ritorno in termine di robustezza e gradevolezza di guida per me importante
     

Condividi questa Pagina