Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NUOVO LISTINO PREZZI QUATTRORUOTE

NUOVO LISTINO PREZZI QUATTRORUOTE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ramacciotti_w

    ramacciotti_w

    Iscritto:
    1288386642
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti ,essendo un assiduo lettore di questa rivista da diversi anni e considerandola sempre sino ad ora la migliore in circolazione l'altro giorno ho acquistato il numero di novembre e dopo un po' di lettura sono arrivato in fondo....................................a vedere i prezzi del nuovo :shock: :shock: :shock:
    sinceramente li per li non ho capito cosa stavo leggendo :!:
    sono ripartito da capo,chiudo la rivista,ritorno di nuovo in quel settore e panico..............non e' possibile,mi dico,ma come hanno cambiato questa parte cosi' ben fatta ,specifica,molto dettagliata nei prezzi/versioni?
    E ridico dentro di me:NON E' POSSIBILE :cry: :cry: :cry: :cry:
    Poi leggo attentamente e vedo che dopo tante richieste e tanto lavoro hanno effettuato tale modifica e hanno prodotto questo ,personale parere,OBROBRIO
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    E pensare che possiedo sempre ,tenuti gelosamente,dei numeri di molti anni fa in cui prima dei listini prezzi del nuovo vi era ad esempio una pagina che elencava le caratteristiche di suv e fuoristrada(angoli e altezze specifiche)in maniera da informare a 360 gradi il potenziale interessato/acquirente di uno specifico modello.................................quello secondo il mio modesto parere era un servizio giornalistico ben fatto e utile per il lettore :!: :!: :!: e non il vedere una forbice di prezzo in cui non sono specificati versioni e eventuali dotazioni,accessori
    Se devo avere tali informazioni tanto vale virare verso altre riviste che ora risultano essere sicuramene piu' specifiche ,e questo sinceramente sara' quello che faro' fino a quando non ritorneranno ad un modello pre-novembre
    anche se sinceramente me ne dispiace.
    Voi cosa ne pensate?
    Ciao a tutti
     
  2. ugo.pasut@alice.it1947

    ugo.pasut@alice.it1947

    Iscritto:
    1396893174
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    sono in sintonia con il Ramacciotti_w quanto riguarda "nuovo listino prezzi quattroruote.
     

Condividi questa Pagina