Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuovo Freemont

Nuovo Freemont - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. carlo alberto

    carlo alberto

    Iscritto:
    1390775044
    Messaggi:
    1.880
    Piaciuto:
    450
    Secondo voi è veritiera questa ipotesi di nuovo Freemont su base Jeep Compass. E se sì, quando verrebbe presentato?
    Allego qualche ricostruzione freem 1.jpg freem 2.jpg freem 3.jpg freem 4.jpg freem 5.jpg
     
  2. ROVIGOLAW1

    ROVIGOLAW1

    Iscritto:
    1477205458
    Messaggi:
    3.469
    Piaciuto:
    1.514
    La linea mi sembra veramente...orrida, stile coreano anni '90
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Probabile siano solo ipotesi di qualche rivista o derivanti da voci di corridoio con qualche aggiunta dagli autori.
    Onestamente, speravo che dopo Renegade e Compass, la triste parentesi estetica del Cherokee fosse finalmente archiviata.
    Rivederla in questo render mi spaventa un pò.
    Ma credo si tratti di pura fantasia, anche perchè il Freemont era a marchio Dodge, non avrebbe nulla a che fare con l'estetica dei modelli Jeep.
     
  4. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    eh eh eh hai ragione, sembra un po’ Tucson ed un po’- il posteriore - Tiguan/Ateca ecc ecc
     
    A ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  5. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    ieri sera mi hanno chiamato dalla AR per dapere come mi trovo con la Stelvio ( una bomba gli ho detto ed é cosí) comunque ho detto di riferire al canadese di svegliarsi.....
     
  6. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
  7. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.256
    Piaciuto:
    21.425
    A ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  8. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.949
    Piaciuto:
    2.614
    inoltre mentre Dodge è un marchio non commercializzato in Europa e quindi Fiat ne può mutuare le sembianze, Jeep è un marchio globale e non avrebbe senso un semplice rebadge
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  9. ROVIGOLAW1

    ROVIGOLAW1

    Iscritto:
    1477205458
    Messaggi:
    3.469
    Piaciuto:
    1.514
    Prendendo a base il pianale e la carrozzeria della messicana Compass, ci starebbe bene una versione Fiat (?stabilimento di Pomigliano, dopo il trasferimento in Polonia della produzione nuova Panda?).

    Da differenziare non solo frontale e fanaleria, ma anche plancia, ad es. in stile 500X o AR Stelvio (molto migliori, a mio avviso, rispetto a quella massiccia ed incombente di Compass.) e componentistica/pulsanteria (veramente cheap sulla Jeep mexxxicana)
     
  10. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.795
    Piaciuto:
    9.515
    Forse è un bene.
    Di solito a me capita il contrario,i rendering e i prototipi presentati ai vari saloni mi piacciono da morire.
    Ma poi quando la vettura arriva sulle strade la linea è stata stravolta e imbruttita.
    Magari da una ricostruzione brutta poi viene fuori un modello esteticamente molto valido.
     
  11. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Al massimo potrebbero fare in Messico pure questa, se derivasse dalla Compass.
    Ma non ce li vedo, in questi tempi di standardizzazione estrema, ad usare lo stesso pianale in due diversi stabilimenti.
    Soprattutto in uno stabilimento italiano (vedi invece 500L in Serbia, in cui risparmiano sugli operai).
     
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.436
    Piaciuto:
    16.224
    Ufficialmente mi sembra che non ne abbia parlato nessuno. Per me sono ipotesi fantasiose.

    Argomento spostato in casa Fiat.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  13. Philosophy

    Philosophy

    Iscritto:
    1507138797
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    169
    Il vecchio Freemont era anonimo e lo trovavo mediocre, questo render invece è proprio brutto.
     
  14. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    Pensa che a me invece piaceva....tuttavia un auto, vista poi dal vivo, può far cambiare giudizio
     
  15. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.795
    Piaciuto:
    9.515
    Il vecchio Freemont dopo tutto era il Dodge Journey di qualche anno fa',Dodge non è proprio famosa per l'estetica dei suoi modelli,fatta eccezione per la Challenger.
    E non è che la concorrenza dei grandi Suv 7 posti all'epoca offrisse proprio dei capolavori,erano mezzi grandi pratici e squadrati.
    Almeno hanno cercato di dargli un design che non fosse anonimo,il che può voler dire molto bello o molto brutto.
    Personalmente io trovo bruttissimi i modelli Jeep con quei fari allungati che sembrano occhi socchiusi,e la somiglianza c'è.
    Speriamo che ci siano delle modifiche prima della produzione.
     

Condividi questa Pagina