Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NUOVO COMPASS

NUOVO COMPASS | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. iranum

    iranum

    Iscritto:
    1271259673
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    1
    Ciao e grazie.
    Ieri son salito su quello del mio amico, 140 TD limited. Beh è molto bello Il compass lo preferisco decisamente alla x1 e Tiguan. Dentro mi sembrava bello e ben rifinito.
    Mi farebbero uno sconto abbastanza interessante ma non so fin quando però forse entro dicembre...ero quasi deciso poi ho sentito qualche lamentela e mi son fermato un attimo.
    Il mio amico ad oggi è contento a parte qualche mal funzionamento della radio o bip bip che parte da solo
     
  2. Pet!

    Pet!

    Iscritto:
    1513890929
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    anche io sono proprietario di una nuova Compass da qualche mese. Ad oggi sono abbastanza soddisfatto dell'auto, in particolare delle prestazioni considerata anche la cilindrata (1.6 TDI) e, direi, dell'auto nel suo complesso. Ahimè però, a distanza di pochi giorni, forse un mese, ho iniziato ad avvvertire fastidiose vibrazioni provenienti dalla plastiche interne (tipo casse anteriori), che non riesco a identificare con precisione e quindi limitare. I rumori si fanno molto accentuati (creando non poco disagio) quando la macchina è sottoposta a vibrazioni (ad esempio sterzo ruotato, ripartenza in salita, terreno sconnesso). Ho richiesto per anno nuovo il richiamo in garanzia, ma ho qualche dubbio che risolvano il problema. Vi chiedo, secondo voi, come dovrei comportarmi? dovrebbe rientrare tra gli interventi in garanzia? Grazie anticipatamente. Pet.
     
  3. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.774
    Piaciuto:
    1.796
    Un amico ha preso una Opening Edition, lo scorso agosto e mi ha raccontato pure lui di qualche rumorino qua e là, che in concessionaria hanno risolto.. ne è rimasto uno all'attacco della cintura di sicurezza del conducente, che spera sarà prossimamente sistemato.
    Gli è stato pure sostituito il sedile conducente, non ricordo esattamente per cosa.
    Comunque, l'auto è veramente bella e ne è soddisfatto (proveniendo da due A4..).
     
  4. Giulio Leo

    Giulio Leo

    Iscritto:
    1514217081
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno io possiedo compass limited
    140 cv manuale dal 5 novembre km percorsi 8500 (rappresentante) pagato Euro 36000.
    Forse perché la mia precedente auto era una q tre con cui ho percorso 200000 km no problem , la qualità percepita è diversa con plastiche ballerine e fissaggi approssimativi, motore consuma molto ed è poco brillante.Provata nel fuoristrada dove ha recuperato tanti punti con sabbia e dune impegnative se l'è cavata benissimo.
    Un saluto a tutto e spero di percorrere i 60000 all'anno senza problemi.
     
    A iranum piace questo elemento.
  5. iranum

    iranum

    Iscritto:
    1271259673
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    1
    Ciao,cosa intendi x consuma molto? Questo mi preoccupa... riesco fare almeno 14 kml?
     
  6. Giulio Leo

    Giulio Leo

    Iscritto:
    1514217081
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Intendo dire che a pari potenza (140cv) , Audi a 90 km/h percorreva 20km/LT mentre compass non percorre più di 15km/LT
     
  7. galluzzo.gianni@libero.it

    galluzzo.gianni@libero.it

    Iscritto:
    1522923294
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    A fine ottobre 2017 ho acquistato la nuova jeep compass open edition 2000 140 cv aut da Rosati auto Roma.
    Non funziona bene l'illuminazione del quadro,
    il computer di bordo segna 5190 km in più rispetto al tachimetro,
    Il navigatore non memorizza le impostazioni preferite,la radio a volte si spegne e poi si riaccende.
    Ho portato la vettura in assistenza,dopo 15 gg Fca risponde che non sono in grado di risolvere i problemi e che bisognerà attendere...campa cavallo...
    A Marchionne vorrei ricordare che la vettura costa 37.500 € e se non riesce a risolvere questi elementari problemi cambiasse mestiere.Se poi vuole capire quali sono gli inconvenienti quando verrà a Roma sarò felice di portargli la vettura in concessionaria.
    Il post vendita non ha risolto alcun problena,capito Marchionne?
     
  8. Maury 75

    Maury 75

    Iscritto:
    1569609091
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buona sera proprio questa sera sono stato dal mio meccanico per fargli sentire il rumore della mia compass 1.4 140 cv cambio manuale 2 wd :durante il cambio tra la prima e la seconda premendo la frizione nello sgancio della marcia si sente un tac molto fastidioso .... dopo aver messo lauto sul ponte e girando la ruota ci si accorge che il rumote proviene proprio dalla scatola del cambio...l'auto è nuova una settimana di vita ... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se cosi fosse come lavrebbe risolto? Grazie
     
  9. Maury 75

    Maury 75

    Iscritto:
    1569609091
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno acquistato una compass 1.4 140 cv benzina cambio manuale senza provarla prima "grande errore" cambio rumoroso ...dopo averla portata in assistenza .... i loro ispettori dicono che sono tutte cosi è una caratteristica del cambio c 635 ...quindi provate proprio quella che dovete acquistare per non trovare sorprese in futuro ....delusione totale dopo aver speso 30000 euro
     

Condividi questa Pagina