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Nuovi motori "B47"

Nuovi motori "B47" | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. luciomc2

    luciomc2

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    su questo ti do ragione, ma il rotolamento diventa quasi invadente ad alte velocità! io ho le CSC5, tu?
    Vorrei mettere per disperazione le 225 dietro, magari le GY F1 A3 che hanno un 68db anziche i 71db delle continental.
     
  2. paulein118

    paulein118

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    Ho le pilot sport 4, non ricordo quanti dB sono.
    Non ho problemi a velocità codice, almeno secondo I miei canoni
     
  3. isimtuning

    isimtuning

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    Anche io ho le differenziate con la vostra stessa misura.
    Ho le Dunlop Sportmaxx runflat, mi ci trovo bene ma francamente non ho termini di paragone. Per ora ho sostituito solo le anteriori sempre con gli stessi pneumatici.
     
  4. U2511

    U2511

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    Ciao, leggo ora la questione freni, scusate se ci torno sopra.

    Penso di essere, in questa sezione, uno di quelli che per amore (piedino di fata :emoji_angel: ) o per forza (guida urbana in pendenza :emoji_disappointed_relieved: ) massacra (o massacrava) di più gomme, freni e sospensioni.

    Su E91 sono rimasto piacevolmente stupito dalla durata delle pastiglie dei freni, circa 60.000 per set di pastiglie e il doppio per sostituire dischi più pastiglie. Come termine di paragone, le estive mi durano 20.000 km con un margine di sicurezza residuo (i 3 mm che dovremmo tutti tenere a mente per il bagnato) e poco più (23.000) arrivando al limite legale (assolutamente non raccomandabile)
     
    Ultima modifica: 21 Marzo 2017
  5. coxi

    coxi

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    Come qualità di materiali non credo stia messa peggio di tante altre.... personalmente in quasi tre anni non avverto neppure un rumore in più rispetto a quando l'ho ritirata. Stesso discorso per la vettura del mio amico (118d) presa un anno prima di me. Come confort parliamo di un marchio che ha fatto della sportività una delle sue pecularietà....per cui qualcosa in questo senso, va sacrificata. Anche se non credo che se si viaggia nella nuova serie 5 o ancor di più, nella serie 7.....ci si possa lamentare del confort.... Che poi ci sia sempre di meglio in tutto e per tutto...credo siamo tutti d'accordo....ma io mi accontenterei.....:emoji_grin:
     
  6. coxi

    coxi

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    Ciao! sulla questione freni credo che chi abbia l'automatico come me, risenta parecchio della mancanza del freno motore e quindi.....a tutti noi "step 8" andrà un particolare ringraziamento da parte dei produttori di pastiglie.....:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  7. arizona77

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    Gia'.:emoji_wink:
    L' animaccia loro
     
  8. coxi

    coxi

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    ...al quadrato.....:emoji_laughing:
     
  9. U2511

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    Perché non scalate manualmente?
     
  10. paulein118

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    perchè se no avrei preso l'automatico per niente! ehehehe
    Io non ho i paddles, l'utilizzo in manuale è senza senso, fatto solo su neve e qualche volta per fare il pirla
     
  11. arizona77

    arizona77

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    Il fatto e' che frena molto meno che col meccanico
     
  12. isimtuning

    isimtuning

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    Io ho fatto mettere i paddles successivamente, ma non cambia nulla rispetto all'utilizzo in manuale con la leva.
    Oltre alla spaziatura ben differente rispetto a un cambio manuale, l'effetto freno motore è comunque molto minore anche se, in percorsi in discesa un po' aiuta.
     
  13. paulein118

    paulein118

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    ma almeno non devi passare in S e poi muovere la leva a tergiscristallo verticale.
    Aggiunti in bmw? a che prezzo?
     
  14. isimtuning

    isimtuning

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    No no, in BMW non te lo fanno, non è previsto come upgrade "ufficiale".
    Ad ogni modo, se non passi in Sport, dopo un po' che non agisci sui paddles, torna in automatico. E non lo fa sempre quando vorresti tu.
     
  15. U2511

    U2511

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    Sui tornanti, ma anche su molte curve strette, i paddles standard Mercedes - purtroppo adottati anche da Bmw - fanno semplicemente defecare, molto più sicuro agire sulla leva.
     

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