Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ZioCalle

    ZioCalle

    Iscritto:
    1520429280
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    5
    Ma guarda, non ne faccio assolutamente una malattia, non sono un feticista delle plastichine morbide.
     
    A amicable piace questo elemento.
  2. luppolo631

    luppolo631

    Iscritto:
    1519825854
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    ciao,
    io ho ordinato la nuova swift 1.0 con cambio automatico a Novembre e la consegna era prevista per fine Febbraio.
    Chiamo il concessionario per avere news ed ancora oggi non sanno se la consegnano a fine mese cioè Marzo.
    Onestamente mi sorgono dei dubbi: ma è possibile che ci siano questi ritardi? voi avete notizie di eventuali ritardi di consegne.
    Ho ordinato l'auto ad abbiategrasso.
    Grazie.
     
  3. toni.lop

    toni.lop

    Iscritto:
    1515363619
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    34
    Ciao,
    ordinata a Torino, a fine gennaio.
    Consegna prevista fine febbraio, siamo già a metà marzo, ancora neanche l'ombra.
    La mia era in teoria già in ordine, una 1.2 ibrida, su cui monteranno poi l'impianto gpl.
    Oggi provo a sentire di nuovo.
     
  4. Peliclaudio@Alice.it

    Peliclaudio@Alice.it

    Iscritto:
    1522067072
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Anche io la 1.0 automatica, bicolore, ordinata il 6 ottobre,prevista consegna febbraio,ad oggi ancora nulla....tu hai novità per la tua?grazie
     
    A luppolo631 piace questo elemento.
  5. luppolo631

    luppolo631

    Iscritto:
    1519825854
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    ciao Peliclaudio ad oggi ancora nessuna telefonata dal venditore, però se però questa settimana non mi aggiornano e consegnano l'auto chiedo l'annullamento del contratto e la restituzione dell'anticipo.
    Non è possibile aspettare tutto questo tempo è assurdo neanche se avessimo ordinato una Ferrari.....
     
  6. Peliclaudio@Alice.it

    Peliclaudio@Alice.it

    Iscritto:
    1522067072
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Hai ragione, comunque se ci sono novità ti faccio sapere...
     
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
    Cavoli tutto questo tempo per averla? Ora capisco perché se ne vedono poche in giro. Ad ogni modo guardavo l'allestimento Cool e Top, che hanno entrambe cerchi in lega di 185-55 r16 con indice di velocità V, quindi non si possono montare con un indice + basso e perciò meno costoso? Se così fosse la cosa sarebbe curiosa, visto che la easy monta di serie delle 175/65 R15 84H. Tra l'altro nella scelta optional sembra che uno possa rinunciare ai cerchi da 16 di serie sulle versioni cool e top per optare pagando per quelli da 15 che forse garantirebbero maggiore confort e minori costi al cambio gomme. Ad ogni modo se montavano gomme + comuni era meglio, in quanto nemmeno le + piccole sembrano molto diffuse. Semmai dovessi ordinarla questo autunno adesso la scelta sarebbe più difficile, non tanto per il motore, visto che sono orientato verso il tranquillo, affidabile e parco 1.2 dualjet, quanto l'allestimento, ora tra Cool e Top. Il primo ben accessoriato e a buon prezzo, il secondo al top ma forse più soggetto a rotture, vista l'abbondante elettronica presente, tra ausili alla guida/ sicurezza, batteria, start e stop ecc. ecc. forse non irrinunciabili su una macchina così piccola. Mah, vedrò però mi piace molto della Top quella strumentazione così ricca con il Sistema “My Drive” , il pulsante per accenderla e i fari full led. Quanto al cambio sicuramente manuale, anche se parlando con un proprietario di una BMW serie 5 mi ha detto che lui al cambio manuale non ci torna più.
     
    Ultima modifica: 29 Marzo 2018
  8. luppolo631

    luppolo631

    Iscritto:
    1519825854
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti ieri finalmente mi ha chiamato la concessionario mi ha confermato l'arrivo dell'auto, settimana prossima dovrebbero immatricolare. Speriamo bene.
    Buona serata.
     
  9. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
    Beh allora appena arriva rendici partecipi delle tue impressioni. :emoji_slight_smile: Quindi circa 4 mesi di attesa, quasi 5. :emoji_disappointed_relieved:
     
  10. luppolo631

    luppolo631

    Iscritto:
    1519825854
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Caro Amicable ho provato l'automazione della swift con Convertitore di coppia, beh un bel cambio. Io ho sempre usato automatico e in quanto a comodità non c'è paragone soprattutto in città un confort esagerato. Ti consiglierei di provarlo e poi decidi.
     
    A amicable piace questo elemento.
  11. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Ritirata finalmente la mia stamattina!!mi piace 1 sacco e strasiddisfatto!!!consigliata al 100x1pp.io ho 4wd hybrid con gpl
     
    A amicable piace questo elemento.
  12. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Dopo 4 giorni sono super contento della mia.veramente buonissima auto.poi bianco perla è molto bella.interno molto bello in versione top.sistema ibrido in alcune situazioni si sente proprio!!rispetto a swift di 10 anni fa è 1 abisso.!!!consumi sui 16.2 litro a gpl.ottimo!!!
     
    A amicable piace questo elemento.
  13. toni.lop

    toni.lop

    Iscritto:
    1515363619
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    34
    Ottimo risultato, per spendere meno c'è solo la bici elettrica.
     
  14. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Ciao, puoi dirmi se noti la differenza di potenza tra gpl e benzina?
    Ho letto che le informazioni sulla quantità di gpl rimanente si leggono direttamente dal display dell'auto, me lo puoi confermare?
    In termini di denaro, quanto ci vuole per fare il pieno? E quanti km sei riuscito a dare? Grazi mille
     
  15. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Non noto assolutamente differenze tra benzina e GPL. Pieno a distributore vicino casa a 0.689 euro litro 26.50 euro.le informazioni su GPL rimanente:ci sono 4_piccoli led in basso a sinistra che piano piano calano.io azzero contachilometri parziale e mi regolo cosi'.
    Sul display auto si leggono consumi km litro ecc anche per GPL,questo si.quanto faccio con un pieno non ho mai provato perche' quando passo davanti distributore rabbocco sempre☺

    Comunque i consumi a GPL sono6.2. 6.4 ogni 100km senza stare attento a guida e strada mia tutta collina ed alta collina senza superstrada o autostrada.

    Radar funziona benissimo anche in collina!inoltre la cosa bella e'che quando 6a GPL e funziona start stop la macchina riparte direttamente a GPL!!
     

Condividi questa Pagina