Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Polo - Consigli motorizzazione/acquisto

Nuova Polo - Consigli motorizzazione/acquisto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Panta95

    Panta95

    Iscritto:
    1509328225
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve,

    sono intenzionato ad acquistare la nuova polo ed in media percorro tra 15.000 e 17.000 km/anno, di cui 30% urbano (50 km/h circa) 50% extraurbano (80km/h circa) e 20% in autostrada.
    Sono a chiedervi dei consigli perchè attualmente sono indeciso tra 2 motorizzazioni, ovvero la versione turbo benzina/metano 1.0 TGI - 90CV, oppure la versione turbo diesel 1.6 TDI - 95CV.

    Spero in un vostro aiuto!
    Grazie,

    Gabriele
     
  2. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Benvenuto sul Forum

    Per la prossima volta, è inopportuno aprire la stessa discussione in due stanze diverse :emoji_grinning:

    Tornando a noi, facendo così pochi km annui, di cui buona parte urbani, tra metano e TD meglio metano, ma:
    Verifica di avere più distributori metano sul percorso casa-lavoro
    Addirittura non escluderei un benzina puro
     
  3. CAR LOVER

    CAR LOVER

    Iscritto:
    1244652340
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    1
    I freni a disco posteriori su quali motorizzazioni sono previsti?
     
  4. enricopa

    enricopa

    Iscritto:
    1464541478
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    ciao, mi accodo alla sua discussione perchè in parte è la stessa. sono un neopatentato (quindi limite 70kw totali e 55 kw/t ). volevo acquistare la nuova polo. mi sono indirizzato sulla versione comfortline, con l'aggiunta del teck pack(climatronic e sensori di parcheggio). l'unico dubbio è riguardo alla motorizzazione. il sito vw non mi da la possibilità di guidare il diesel, ma non riesco a capire perchè, visto che sono nei limiti. ero indeciso tra il 1.0 benzina 75 cv o il 1.6 diesel 80 cv (preferivo il 90 cv siccome la terrò per molti anni, ma non posso per il limite 55kw/t). qualcuno sa darmi ulteriori informazioni?

    per Panta95. mio papà dice che è meglio un 1.6 diesel 95cv, che comunque è un bel motorino, rispetto ad un 1000cc, visto che la massa in gioco è di circa 1200kg...
     
  5. Philosophy

    Philosophy

    Iscritto:
    1507138797
    Messaggi:
    544
    Piaciuto:
    169
    Visto il basso chilometraggio, io sceglierei tutta la vita un benzina. Né diesel né metano, ma il 1.0 TSI
     

Condividi questa Pagina