Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova jeep compass 2000 140 cv op edition 4x4.

nuova jeep compass 2000 140 cv op edition 4x4. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. galluzzo.gianni@libero.it

    galluzzo.gianni@libero.it

    Iscritto:
    1522923294
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    A ottobre 2017 ho acquistato la vettura presso la concessionaria Rosati auto Roma.
    Difetti manifestati da subito:illuminazione del cruscotto difettosa,la radio improvvisamente si spegne per poi riaccendersi,mappe obsolete,il navigatore non memorizza le impostazioni date,il clima non memorizza nel tempo la temperatura impostata.
    A distanza di qualche mese ho scoperto che il computer di bordo sehna 5190 km in più rispetto al takimetro.(e se la vettura ha camminato?).Ho portato la vettura in concessionaria e dopo 15 gg la risposta ufficiale di fca è stata che al momento non sono in grado di risolvere questi problemi,a mio avviso banali.
    A Marchionne vorrei ricordare che i miei soldi erano contanti e gia incassati.
    Se viene a Roma sarei felice di fargli vedere tutti i difetti della mia auto per fargli capire come costruire meglio.
    Altrimenti abbia il coraggio di lasciare prima!!!
     
  2. Rob_On

    Rob_On

    Iscritto:
    1526752827
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao Gianni, il problema della illuminazione me lo hanno messo a posto aggiornando il software. continuo però ad avere un problema con il cambio automatico.
     
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Mai comprare le versioni opening edition
     
  4. galluzzo.gianni@libero.it

    galluzzo.gianni@libero.it

    Iscritto:
    1522923294
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ciao
    si è vero l'illuminazione è stata messa a posto,ma dispiace constatare che un'azienda automobilistica che vuole competere con mercedes in F1 non riesce a trovare soluzioni,banali,come la mancata memorizzazione del volume della"guida vocale" o del climatizzatore automatico,o il mancato accesso ad informazioni "U connect" che risponde "utente non iscritto.."
    Considera che la vettura è costata 37.450€.
    Poi svenduta a 31000 € dopo 4 mesi.
    A questi ptezzi anche Le mappe del navigatore obsolete,non dovremo più parlare di Jeep,per non offendere coloro che hanno conosciuto le vere Jeep Crhjsler,purtroppo!!!
     

Condividi questa Pagina