NUOVA IGNIS

NUOVA IGNIS | Pagina 24 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. ginxi

ginxi

Iscritto:
    1238540778
    Piaciuto:
    4
    Si, lettore CD, lettore scheda SIM e lettore chiavetta USB, nonchè lettore BLUETOOTH che legge la musica dallo smartphone.

2. blontan

blontan

Iscritto:
    1238535384
    Piaciuto:
    1
    grazie per le preziose info, ginxi. in questi giorni andrò ordinarla 4x4 ibrida versione adventure...ora la discussione in casa è per il colore; mia moglie la vuol bianca ed il resto grigio londra....vedremo chi la spunterà:emoji_grimacing:

3. blontan

blontan

Iscritto:
    1238535384
    Piaciuto:
    1
    ordinata stamattina. 4x4 ibrida i adventure con alettone, colore argento new york che dal vivo è molto bello e se né convinta anche la consorte. alla fine, il grigio londra era troppo scuro e il bianco si sporca con niente. il sistema multimediale è bosch e non si può avere il pioneer. l'auto arriva dal giappone e questo è buono. arrivare prima di natale e immatricolandola nel 2017 ho risparmiato 600 € secchi.
    vedremo alla prova.

4. Rizzyy

Rizzyy

Iscritto:
    1497773941
    Piaciuto:
    7
    Hai ragione, mi ero sbagliato! Mi confondevo con lo Start&Stop

5. Rizzyy

Rizzyy

Iscritto:
    1497773941
    Piaciuto:
    7
    Quotone :emoji_clap:

6. ginxi

ginxi

Iscritto:
    1238540778
    Piaciuto:
    4
    Complimenti per l'acquisto. Alla prove dei fatti rimarrai soddisfatto.
    Questa sera, sono ritornato a casa su strada extraurbana, con poco traffico, ho impostato il cruize control a 85 km, quindi senza toccare l'accelleratore, ho fatto il percorso ad una media di 25,2 km/ora.
    Posso confermare l'attendibilità del computer di bordo sul consumo medio perchè lo verifico quasi sempre da pieno a pieno, con i litri consumati.

7. blontan

blontan

Iscritto:
    1238535384
    Piaciuto:
    1
    le luci di giorno si possono spegnere?

8. ginxi

ginxi

Iscritto:
    1238540778
    Piaciuto:
    4
    No. I led davanti rimangono sempre accesi.

9. blontan

blontan

Iscritto:
    1238535384
    Piaciuto:
    1
    che stupidada....neanche più quello si può decidere. si vede che una volta eravamo stupidi.
    immagino sia un obbligo da codice...

10. ginxi

ginxi

Iscritto:
    1238540778
    Piaciuto:
    4
    Lo pensavo anch'io. In effetti adesso devo dire che lasciare gestire in automatico la gestione dei fari è una grande comodità. Sei sempre il regola in base alle necessità... in tempo reale ed hai la visibilità garantita quando serve. Provare per credere.

11. marcoleo63

marcoleo63

Iscritto:
    1286735575
    Piaciuto:
    26
    Non la penso così: il fatto di "delegare" all'automatismo fa spegnere il cervello a molta gente.. gente che, di giorno, guida nella nebbia con le sole luci diurne, non pensando che al posteriore è tutto spento ed all'anteriore la luce è insufficiente per farsi vedere.
    In queste mattine di nebbia, ne ho visti a centinaia.. 'ccci loro..

12. pilistation

pilistation

Iscritto:
    1481030962
    Piaciuto:
    98
    tanto la gente ha già il cervello spento quando usa il retronebbia con auto alle spalle, e lì non c'è nessun automatismo, se non quello di essere un idiota

13. ginxi

ginxi

Iscritto:
    1238540778
    Piaciuto:
    4
    Dipende dal sensore crepuscolare. Quello della Ignis è molto sensibile, basta che sia nuvoloso (come oggi) ed i fari sono accesi.

Condividi questa Pagina