Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Giulietta?

Nuova Giulietta? | Pagina 34 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.963
    Piaciuto:
    2.630
    non convince nemmeno a me.. già l'esperienza della 159 che come dimensioni mi pare fosse più grande delle D coeve, dimostra che non sarebbe una buona strategia.
    Sarebbe più pesante, costosa e meno prestante delle rivali di segmento C tradizionale con conseguente rischio di flop
     
  2. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.411
    Piaciuto:
    3.702
    Per me il dubbio Alfa e' utilizzare il pianale Giorgio con la possibilita' di condivere molte componenti con la Giulia offrendo un prodotto di alto livello, dal peso ridotto ma con prezzi e dimensioni piuttosto importanti (non penso che il pianale giorgio possa scendere sotto i 4,4 metri) oppure rinunciare a gran parte dell'esclusivita' tecnica e riciclare il pur valido pianale C-wide dell'attuale Giulietta TA che utilizza una componentistica meno esclusiva ma che in pratica sarebbe l'unica auto ad utilizzare questo pianale in Europa generando, probabilmente, dei costi di industrializzazione elevati in rapporto alle potenziali vendite.
    Quindi o si fa almeno un'altra auto con il C-Wide oppure la scelta e' obbligata verso il Giorgio TP.
    In questo momento mi affascina di piu' la seconda ipotesi !!
     

Condividi questa Pagina