Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Ford Focus nel 2018?

Nuova Ford Focus nel 2018? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. starnat

    starnat

    Iscritto:
    1517399322
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Innanzitutto vorrei presentarmi nel forum visto che è il mio primo messaggio quindi, ciao a tutti, in secondo luogo vorrei chiedere pareri sulle immagini trapelate della nuova ford focus che ho scoperto esistere proprio da qr, proprio ieri mi ero quasi deciso di prendere una focus titanium 1.6 gpl ma quando stamattina ho visto le immagini della nuova focus mi è crollato il mondo addosso. Vale la pena secondo voi aspettare il nuovo modello che, almeno esteticamente e dal poco che si è intravisto, mi sembra un leggero passo indietro? Visto che la mia intenzione è prenderla a GPL conviene aspettare con il rischio che non venga più prodotta con tale motorizzazione? Ci sono anche informazioni discordanti riguardanti l'uscita, il cambio auto non è urgentissimo ma serve quindi potrei aspettare ma diciamo non più di luglio/agosto , ho proprio bisogno di qualche beninformato o comunque qualcuno che mi rassicuri, grazie in anticipo
     
  2. andaland

    andaland

    Iscritto:
    1238709053
    Messaggi:
    2.354
    Piaciuto:
    3
    A mio giudizio esteticamente é più bella l'attuale con il terzo finestrino laterale che scomparirà nel nuovo modello ed ha un posteriore più dinamico.
     

Condividi questa Pagina