Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova BMW Serie 2 Coupé. SI' o NO

Nuova BMW Serie 2 Coupé. SI' o NO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Floyd611

    Floyd611

    Iscritto:
    1370101758
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    7
    Un saluto a tutta la cammunity.
    Sarei fortemente tentato dall'acquisto di una coupè.
    Qualche tempo fa avevo individuato la serie 4 e devo dire che ultimamente non mi dispiace per nulla la nuova serie 2.
    Dopo la X1 del 2009 e l'attuale Active Tourer, devo dire che sono fortemente tentato da una macchina completamente "diversa".
    A me piace molto. Per quanto riguarda i motori, credo, non ci sia nulla da dire.
    Chiedo, con questo post, a qualche possessore di Serie 2 Coupé le proprie impressioni.
    Ripresa, coppia, potenza...
    Grazie
     
  2. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    3.409
    Piaciuto:
    663
    Ne troverai ben pochi... :emoji_sweat_smile:
     
  3. Floyd611

    Floyd611

    Iscritto:
    1370101758
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    7
    SirPatrick, attenderò fiducioso.
    Non ho fretta :emoji_grin::emoji_grin::emoji_grin:
     
  4. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Che dirti, la serie 2 Coupé intriga anche me ed è nella lista per il prossimo cambio nella versione 240 Xdrive (326 CV, se non erro).
    Leggendo qua e là in internet pare che la M2 sia addirittura più "M" della M3 quanto a piacere di guida.
    Cosa, nel mio caso, può fermare? Spazio per i bagagli scarso, due porte sole e assetto probabilmente alquanto duro.
    Ho una conoscente che la possiede (sempre versione 326 CV) e ne è molto soddisfatta.
     
  5. Floyd611

    Floyd611

    Iscritto:
    1370101758
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    7
    Ciao PalmerEldrich
    grazie per il tuo intervento.
    L'auto alla quale ti riferisci, spero di non sbagliare, è la M240i xDrive Coupe' - benzina - 340CV
    Se ci si orienta verso una coupè, credo che si deve essere disposti e coscienti che lo spazio non abbonda, anzi. Altrettanto dicasi per l'assetto, altrimenti non sarebbe una coupè e non credo possa considerarsi un'auto "da famiglia" :emoji_grimacing:
    Grazie ancora per il tuo post.
    Saluti
     

Condividi questa Pagina