Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Pulsar

Nissan Pulsar - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Che ne dite della nuova media Nissan?
    Dopo otto anni di assenza dal seg. C Nissan, dopo la Almera, ritorna con la Pulsar.
    Sembra che per contenere i costi l'auto derivi dal pianale della Micra/Juke allungato.
    La linea è piacevole anche se non particolarmente originale.
     
  2. demarchig

    demarchig

    Iscritto:
    1403007164
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    Personalmente, a meno di casi clamorosi :twisted: , non guardo più l'estetica delle auto ma giudico più i contenuti del prodotto....a me complessivamente non dispiace :D

    Considera che per me l'auto è come frigorifero o un ferro da stiro. :shock: ..

    deve funzionare, non rompersi e costare il giusto ...le emozioni me le cerco altrove
     
  3. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Allora con la Pulsar dovresti andare sul sicuro. :lol:
     
  4. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.344
    Piaciuto:
    926
    Accidenti. Anche io sulla Pulsar ci avevo fatto il topic apposta. Magari i moderatori possono unirli.

    Fatto! ho riportato qui il messaggio:


    Se ne sente parlare, eppure non si sa quando c'è la presentazione ai concessionari. Purtroppo da quelli di Top Gear non è che abbia ricevuto elogi (Anzi ha ricevuto critiche e poi non è un granchè di macchina). A me questa cosa fa arrabbiare :evil: : Possibile che oltre ai coreani, non ci sia una vettura di segmento C asiatica in grado essere una degna alternativa alle solite Golf, A3, Serie 1 (Che poi per colpa dell'ignoranza della gente, l'hanno trasformata in TA togliendole quello che la rendeva unica rispetto alle altre), Classe A, Focus, ecc? La Civic ha una linea troppo sopra le righe (la Berlina sembra un'astronave, la Wagon sembra una carrozza guida di un treno Shinkansen e ci scommetto che grazie a questo, hanno dei consumi interessanti), Subaru e Mitsubishi hanno fallito (Tutto perchè classificavamo l'Impreza e la Lancer come auto da Rally, anche se, per quest'ultima, il più grosso errore è stato quello di non metterci il 1.8 DI-D MIVEC da 150 Hp, un motore che insieme al Boxer Subaru, è da classificare come innovativo), La Auris/Corolla ha una linea non felice (E l'unica versione che si vende bene è solo l'ibrida). L'unica Giapponese salvabile per il rotto della cuffia è la Mazda 3/Axela (Però dubito che venderebbe visto che non ha nessun motore Turbo a Benzina. Bei lontani i tempi delle miriadi di Jap Turbo). Che cosa ne penso di tutto questo? Che la Nissan voglia rovinare la Pulsar per essere di nuovo Cannibalizzata dai Cross-Over (Che poi, queste automobili, in versione 2 Ruote motrici, le considero una presa per il sedere, perchè se vuoi spazio, guida alta e 2 Ruote motrici, ti turi il naso e ti compri l'Evalia, la Note -Anche lei peggiorata-, vorresti il ritorno della Cube e la Elgrand in Italia ). Che cosa ne pensate di quello che ho detto? Ci scommetto che è la scoperta dell'acqua calda e il motivo di tutto questo è una sola parola: Moda. :evil:
     
  5. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Vista dal vivo, canna di fucile e con bei cerchi: non male!

    Sembra una QQ Golfizzata, sembra spaziosa.

    Tuttavia quando l'ha accesa il rumore del motore era terribile. :?
     
  6. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.344
    Piaciuto:
    926
    Eppure sono i motori 1.2 TCe e 1.5 Dci che ci sono sotto il cofano di Megane e Clio.
     
  7. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Vista sabato insieme a Qashqai (che ho provato).

    Qq delusione parziale con evidenti economie dentro, imho necessita di almeno 150/170cv per muoversi in maniera quasi brillante (provato 110cv ma penso che il 1.6 sia simile).

    Meglio la Pulsar come impressione di qualità :shock: ...ma anch'essa penso necessiti di motori superiori.

    Buono il cambio di QQ, "asettico" lo sterzo.
     
  8. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.344
    Piaciuto:
    926
    Io ho visto tramite filmati su Youtube che Renault ha in mente un 1.6 DCI Twin Turbo da 160 CV!
     
  9. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.440
    Piaciuto:
    1.127
    Vista dal vero in esposizione in un iper della mia zona: scontato, come risulta anche dai primi test, che sia comoda, spaziosa, parca, etc...., se dovessi considerare le macchine comuni beni di consumo, potrei anche prenderla in considerazione (insieme ad altre concorrenti...), ma personalmente ritengo ancora l'aspetto emozionale preponderante nella scelta della mia quattroruote, il che tende a escludere la nuova Nissan dalle papabili, risultando esteticamente quanto di più scontato e omologato con il design della casa.
    Che poi possa vendere o meno è da vedere, sicuramente risentirà molto della concorrenza interna del QQ, prodotto ormai affermato, ma sempre valido.
    Saluti
     
  10. dizcover

    dizcover

    Iscritto:
    1429895862
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Alla fine ho acquistato questa fantastica auto!
    Acenta + teck pack.
    Appena me la consegneranno, posterò le mie impressioni ;)
     
  11. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Congratulazioni!
     
  12. andreatom44

    andreatom44

    Iscritto:
    1501953049
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Messaggio spostato in un'altra discussione
     
    Ultima modifica: 19 Agosto 2017

Condividi questa Pagina