Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Primastar , inaffidabile

Nissan Primastar , inaffidabile - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. antikromeo@virgilio.it

    antikromeo@virgilio.it

    Iscritto:
    1524070188
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti ,
    Possiedo un Nissan Primastar , segnalo quanto segue : a soli 30000 km sono stati sostituiti tutti e quattro gli iniettori , a 130000 km nuovamente problemi agli iniettori , per estrarli la concessionaria ha dovuto staccare il motore dal vano , il costo della sostituzione assieme alla catena di distribuzione e tagliando e' stato di 3800 euro ! Dopo soli 30000 km dalla sostituzione ancora problemi agli iniettori , fuori garanzia chiedo se mi vengono incontro ......non se ne parla nemmeno ! Problemi anche con il cambio , ho dovuto sostituirlo con uno rigenerato ( 3000 euro) per una piccola perdita di olio : questo si versava sulla frizione facendola slittare , in un cambio normale e' sufficiente sostituire il paraolio , questo della Nissan mi e' stato detto " e' assemblato a macchina per cui se non si possiede questa costosa macchina non e' possibile ripararlo " . Qualcuno mi sa' dire qualcosa di piu' di questo cambio ?
    Concludendo , visto le problematiche degli iniettori , ogni volta che mi metto in viaggio ho sempre il terrore di rimanere per strada .
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Se cerchi ci sono ditte che riparano i cambi automatici. Per una guarnizione non mi sembra il caso di cambiarlo neppure con uno rigenerato visto il costo
     
  3. antikromeo@virgilio.it

    antikromeo@virgilio.it

    Iscritto:
    1524070188
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao Icarus , quello della mia Nissan Primastar non è un cambio automatico ; in pratica la riparazione e' avvenuta in questo modo :
    il cambio manuale guasto ( perdita di olio ) è stato spedito a una ditta di Bologna che possiede una assai costosa attrezzatura per riparlo con rientro di uno rigenerato per non aspettare i tempi eccessivamente lunghi della riparazione , non è possibile ripararlo sul posto senza questo macchinario .Se non ho capito male il cambio è del tipo GETRAG .
    Mi sai dire qualcosa di piu' ?
     

Condividi questa Pagina