Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Navara

Nissan Navara - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Chiodigiovanni

    Chiodigiovanni

    Iscritto:
    1492195829
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Mi chiamo Giovanni Chiodi e ho acquistato un Nissan Navara a fine ottobre 2014 EDIT. Da premettre che è stata la mia prima macchina nuova. Ed è cominciato tutto dal momento che l' ho ritirata, 1' mancavano i tappetini e ne hanno messi di altra marca... 2 il primo giorno di pioggia in macchina pioveva! 3 il vetro posteriore dx aveva il motore che andava lentissimo impiegava molto tempo per salire!! 4 il motore del vetro anteriore sx (guidatore) perde la memoria e non chiude in automatico! !5 la maniglia anteriore sx si inceppava! !6 il sensore di temperatura cambio automatico difettoso! ! 7 la climatizzazione funziona male cioè quando spengo l'aria cm continua a fare caldo tanto che bisogna aprire il vetro!! 8 cinghie che fischiano e Cigolano. .....Quindi ho passato gli ultimi anni a pensare a come fare per le riparazioni in garanzia. .. EDIT con molta superficialità le ha risolte in parte ma ancora non sono riuscito a mettere in ordine la situazione! ! Ultima cosa ancora più GRAVE È che mentre viaggiavo con amici di mattino presto la mia NISSAN NAVARA si è rotta e sono stato costretto a chiamare il numero verde che poi ha fatto intervenire il carro attrezzi! ! La causa del guasto è stato il radiatore dell'olio del cambio automatico che si è rotto! ! Quindi la NISSAN NAVARA CHE PESA OLTRE 20 QUINTALI È STATA ARRESTATA DA UN MINUSCOLO BRECCIOLINO CHE (a detta dei tecnici Nissan )ha ammaccato il radatore (giorni prima del fatto ) ed all'improvviso si è bucato con fuoriuscita di olio che è andato anche sui freni e per pura fortuna ho avuto molto spazio per fermare la mia NISSAN NAVARA! !!! Concludo avvertendo i futuri compratori di NISSAN NAVARA di CAMBIARE MARCA E FORNITORE!!!!

    Mod.: Non è ammesso citare i nomi dei concessionari sul forum, per cui i riferimenti sono stati rimossi.
    Qualora si desiderasse lasciare una recensione, è possibile farlo nella sezione "Opinioni" del sito Quattroruote.it, studiata appositamente.
    Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2017

Condividi questa Pagina