Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Navigatore X-Trail - Nissan Connect...Vi sembra corretto?

Navigatore X-Trail - Nissan Connect...Vi sembra corretto? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Daimon-1

    Daimon-1

    Iscritto:
    1485783047
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Il giorno 19.01.2017 ho acquistato una nuova X-Trail - NVision 1.6DCI 2WD, ma usando il navigatore mi accorgevo che molte rotatorie, strade ed autovelox non corrispondevano alla realtà attuale. Controllando la data delle mappe installate scoprivo, mio malgrado, che erano del 2013....!! Chiedendo lumi al venditore del concessionario da cui ho acquistato l'auto, venivo così a conoscenza, che se avessi voluto le mappe aggiornate avrei dovuto scaricarle A PAGAMENTO dal sito Nissan, perché questa è la politica commerciale di Nissan!! Mi sono sentito quantomeno preso in giro, visto che mi sembra alquanto scorretta una situazione del genere. Considerato inoltre che oramai tutti, o quasi, i navigatori sul mercato, propongono con l'acquisto l'aggiornamento delle mappe a vita, questa cosiddetta "politica commerciale" ha il solo risultato di far disinnamorare (eufemismo!) il cliente. Cosa mi consigliate di fare?
     

Condividi questa Pagina