Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Multa con telecamera

Multa con telecamera - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Antniuccio

    Antniuccio

    Iscritto:
    1527321474
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ... ieri ho fatto una cazzata Ero con la macchina e ho sbagliato imbocco autostradale prendendo l'imbocco a destra quando invece dovevo prendere quello a sinistra , allora ho controllato che non ci fossero macchine dietro e ho fatto retromarcia per 6-7 metri per poi prendere l'imbocco giusto ... ho capito subito dopo di aver fatto una cazzata assurda e ora sono in paranoia perché ho visto che là vicino ci sono delle telecamere Si tratta di un tratto di strada Anas, rischio qualcosa ? Perché non so se quelle telecamere sono costantemente sorvegliate o se i filmati registrati da esse vengono visti solo in caso di incidenti ecc... So di aver fatto una cazzata assurda ma l'ho fatta in buona fede , non è un tratto pericoloso per fare una retromarcia e inoltre a quell'ora non passava manco una macchina.. Ps.Sono neopatentato quindi mi caccerebbero il doppio di punti , inoltre le macchina è di mia madre , ecco perché sono così in paranoia
     
  2. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Retromarcia in autostrada é roba seria.
    Non si deve mai fare.
    MAI.
     
  3. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Fare una retromarcia in autostrada ė una cosa molto grave,se ti hanno beccato le telecamere penso che la multa sia il minore dei mali
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.441
    Probabilmente la telecamera registra per x ore....
    Se non ci sono episodi violenti, il registrato si cancella e poi riparte
     
  5. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.091
    Piaciuto:
    1.047
    alzi la mano chi da ragazzo non ha fatto neppure una grande cazzata in macchina...
    dai, se hai fatto solo qualche metro praticamente te ne sei accorto subito, credo che per il 2020 ti fanno uscire, stai sereno
     
  6. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    Immagino che le telecamere, se sono come dalle mie parti, siano lì solo per recuperare le riprese in caso di incidente o altri episodi gravi
     
  7. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.331
    Piaciuto:
    5.286
    Non saprei dirti se le telecamere hanno anche funzione sanzionatoria o siano solo di sorveglianza. Nel secondo caso se non ti ha raggiunto una pattuglia sei a posto, nel primo potrebbero essere dolori.

    Proprio venerdì scorso dalla telecamera ha riprso un TIR fare inversione prima di un casello e sono andati a prenderlo.
     
    A maddeche! piace questo elemento.

Condividi questa Pagina