Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Motore 0.9 turbo gpl opinioni

Motore 0.9 turbo gpl opinioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_296306206

    Utente_296306206

    Iscritto:
    1482225291
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, sono interessato all'acquisto della sandero stepway col nuovo motore 0,9 alimentato a gpl in quanto percorro circa 20000 km per la maggior parte cittá , volevo conoscere le impressioni e gli eventuali problemi riscontrati dai possessori, in particolare se il motore necessita di regolazione alle valvole o interventi vari dovuti all'utilizzo del gpl... in concessionaria sono stati "vaghi"...
     
  2. hgtpunto

    hgtpunto

    Iscritto:
    1246222093
    Messaggi:
    93
    Piaciuto:
    3
    motore piu moderno del 1.2 aspirato con una "verve" maggiore, lo stesso della clio. Affidabile nel complesso. E' un'auto che prima di tutto deve essere comprata ad un prezzo piu basso possibile.
     
  3. alobarre

    alobarre

    Iscritto:
    1412375469
    Messaggi:
    202
    Piaciuto:
    13
    l' iniezione è indiretta, diretta nel 4 cilndri 1.2 tce.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    La prima versione del 900 Tce era a iniezione indiretta.
    L'attuale (E6), se non ho capito male, dovrebbe avere l'iniezione diretta.

    Purtroppo in Renault non fanno distinzioni con la nomenclatura dei motori, basta vedere il 1.5 dci, che ha sempre lo stesso nome dal 2001, il che rende difficile distinguerli.
     
  5. ZenoneZ

    ZenoneZ

    Iscritto:
    1484591903
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    8
    Rispetto all'analoga versione benzina come si comporta ?
    Io sono indeciso tra il benzina turbo e la versione gpl, sebbene faccia non più di 14/15000 km l'anno.
     
    A Richard444 piace questo elemento.
  6. marual

    marual

    Iscritto:
    1485770144
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    1
    Mi sorprende la cilindrata così bassa...
    E' comunque valida per affrontare un viaggio dal lungo tragitto?

    La mia percorrenza media annua: almeno 20.000 km.

    Valuto la Sandero come prossimo acquisto.
     
  7. AlbaroBis

    AlbaroBis

    Iscritto:
    1487094849
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ritirata questa mattina ,l'ha guidata mia moglie , adesso è fuori con mio figlio , non appena riesco a guidarla vi do le impressioni :D, ho avuto diverse auto a gpl , la centralina come spie e funzioni è identica a quella che ho sulla mia vecchia volvo ,150.000 Km nessun problema quindi fa ben sperare , sono curioso di valutare i consumi , adesso che il GPL è sceso a 0,53 :) e sono anche curioso di aprire il cofano , per un auto di questo livello l'elettronica mi sembra generosa di serie , già impostati in concessionaria 2 cellulari( 4 supportati) che in automatico si connettono con il blue tooth e comandi sul display touch dell'auto
     

Condividi questa Pagina