Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mokka x / Grandland x

Mokka x / Grandland x - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. druido74

    druido74

    Iscritto:
    1511248969
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di comprare una nuova auto, ma sono in forte dubbio su questi due modelli.
    Da un lato Mokka x 1.4 benzina, dall'altro la Grandland x 1.2 benzina, entrambe con allestimento Innovation.

    Cosa ne pensate? Mi date una mano nella scelta?

    Il concessionario offre la Grandland x in offerta lancio ad un prezzo di 2000 euro superiore alla Mokka, un prezzo che mi sembra un affare considerato che questa è comunque un auto di un livello superiore alla Mokka. Inoltre il suo 1.2 benzina consuma meno del 1.4 della Mokka...mi chiedo dunque se il prezzo leggermente superiore e un vantaggio nei consumi (sarà vero?) possano far cadere l'ago della bilancia sulla Grandland.

    La Mokka d'altro canto è più compatta, più adatta credo al mio nucleo famigliare (moglie+bambino) ed essendo fuori da più tempo, meno soggetta a problemi, almeno credo. Inoltre costa 2000 euro in meno.

    Cosa ne pensate? grazie in anticipo
     
  2. varpyro

    varpyro

    Iscritto:
    1496821153
    Messaggi:
    245
    Piaciuto:
    45
    Non me ne intendo molto di Opel, ma direi Grandland.
    Perché è più moderna come progettazione e come componenti (se non sbaglio motore di nuova generazione).
    E' anche più spaziosa, specialmente di bagagliaio. Parli di moglie + bambino e con un bambino dietro lo spazio non è mai poco.
    A suo tempo eravamo andati a vedere una Mokka per mia moglie e il passeggino non ci stava nel bagagliaio in nessun senso (non era un passeggino maxi).
     
  3. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.165
    Piaciuto:
    638
    Se non erro il Grandland nasce sulla piattaforma del Peugeot 3008 ed il motore è il noto 3 cilindri che sembrerebbe essere un buon propulsore....se quello che serve è lo spazio credo che questa sia la scelta giusta
     
  4. mokka x

    mokka x

    Iscritto:
    1515703393
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti posso solo dirti che sono da marzo felice possessore di una mokka x 1600 benzina 23000 km tutto ok tranne la possibilita' di collegare il mio nuovo smartpho honor 10 view con l'infotainment tutto il resto ok vettura costruita bene
     

Condividi questa Pagina