Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Opel

Moderazione forum Opel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Quest?area, come tutte le altre del forum, è soggetta a moderazione.

    Ricordo che le regole principali da seguire sono poche e semplici: la pacatezza dei toni, il rispetto delle idee altrui e soprattutto del regolamento, che invito tutti a leggere con attenzione.
    In generale, comunque, è sufficiente utilizzare semplicemente il buon senso.

    Il compito dei moderatori e dell?admin è di garantire che le discussioni si svolgano in un clima pacifico, senza prevaricazioni, offese verbali o toni da stadio.

    Determinante, a questo scopo, è la collaborazione di tutti.
    Se lo desiderate, quindi, potete utilizzare questo spazio per inoltrare segnalazioni, richieste o suggerimenti.

    Grazie e buon forum a tutti!
     
  2. antoniomanca

    antoniomanca

    Iscritto:
    1241679531
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Ciao, Admin
    scusa se scrivo qui, ma non saprei come fare a contattarti in altro modo. Ti scrivo perchè ho una domanda: cosa sono le "stelle" che sono associate la profilo (karma)? e come vengono distribuite?
    Grazie per la pazienza.
     
  3. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    ciao
    ti rispondo io.... ;)
    le stelle che vedi sotto il tuo nick non sono altro che una media matematica di tutti i voti ricevuti dai tuoi post (gli utenti possono votare il tuo post dando un voto cliccando in basso a dx di ogni post, cosa che naturalmente puoi fare anche te!)
    quelle stelle (karma) indicano l'indice di gradimento che hanno in generale gli utenti riguardo ai tuoi interventi.....
    calcolare che comunque a volte questi voti vengono dati un pò a caso e infatti io non è che ne tenga conto più di tanto....
    spero di essere stato chiaro.... ;)
    ciao :D
     
  4. antoniomanca

    antoniomanca

    Iscritto:
    1241679531
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Grazie molte, sei stato chiaro ed esaustivo. Molto gentile.

    Saluti.
     
  5. mazzol

    mazzol

    Iscritto:
    1240362086
    Messaggi:
    637
    Piaciuto:
    40
    E visto che siete un esempio da seguire vi ho dato un bel 5.
     
  6. peppecate

    peppecate

    Iscritto:
    1241015478
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    La presente per cortese richiesta all'Admin affinchè in questo topic possa provvedere alla cancellazione di tutti i post OT a partire da quello pubblicato dall'utente "automoto3" il 19/11/2009 ore 13:19:13, affinchè venga ripristinata una corretta leggibilità del topic in questione.
    Grazie e saluti.
     
  7. peppecate

    peppecate

    Iscritto:
    1241015478
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Si ribadisce la richiesta dato che l'utente "automoto3" continua deliberatamente a fare interventi OT.
     
  8. peppecate

    peppecate

    Iscritto:
    1241015478
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Il richiamo all'utente si spera prevenga ulteriori suoi OT ma non migliora la corretta leggibilità del topic in questione, che avevo aperto esclusivamente per determinate questioni relative alla CarGarantie che ritengo possano essere di un comune interesse, dato che l'ISVAP ha ritenuto opportuno aprire una istruttoria. In tal senso, se non ritiene opportuno ripristinarne una buona leggibilità, provvederò poi ad aprire altro topic quando avrò aggiornamenti sostanziali, anche perchè si sono aggiunti ulteriori OT di altri utenti che stanno dirottando il topic su tutt'altre questioni.
    Saluti
     
  9. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    Salve admin,
    come utente "recente" di questo Forum ho gradito molto la presa di posizione relativa alle richieste, inoltrate da alcuni, relative alla cancellazione di tutti i miei interventi nel topic.

    A tutt'oggi constato che persiste invece un atteggiamento estremamente negativo da parte di determinati soggetti, tendendo - appena gliene capita l'occasione - alla denigrazione ed alla sottile offesa, spesso alludendo a doti mentali, ecc.

    Ricordando che le regole del Forum sono, tra le altre, la pacatezza dei toni e il rispetto delle idee altrui e che in generale, comunque, è sufficiente utilizzare semplicemente il buon senso, credo e sono convinto che le discussioni si svolgano in un clima pacifico e - soprattutto - senza prevaricazioni.
     
  10. conan3@

    conan3@

    Iscritto:
    1405722143
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti sono un nuovo utente e volevo portare a conoscenza un pò tutte le persone ,che avrebbero voglia di acquistare una opel insigna, a desistere da tale desiderio.
    chi scrive è proprietario di una Opel Isigna Sport Tourer CV di appena
    3 anni e 55.000 Km e ? 35000,00 di costo , già con un problema al radiatore (forato!!??'')e la puleggia fuori asse!!?????? :evil: :evil: :evil: . Tali problemi da additare a difetti di fabbricazione, alla richiesta di spiegazioni tramite assistenza clienti opel mi viene detto che loro non possono fare niente e quindi la riparazione è tutta a mio carico!!! :cry: :cry:
    Già l'anno prima batteria morta loro si sono tirati fuori!!!!!
    Però mi hanno chiesto se facevo riparare la macchina :?: :?: :?: :shock: :shock:
    Quindi sappiate a cosa andate incontro.. credevo che fossero una azienda seria ma aimé mi sono dovuto ricredere :cry: :cry:
    P.S ho sempre acquistato opel mai avuto problemi e mai creato tali... Grazie dell'attenzione e buon weekend a tutti :lol: :lol: :lol:
     
  11. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Ciao a tutti, per qualsiasi problema in questa room, potete contattarmi via MP o scrivendo in questo topic.
    Buon forum
     
  12. manu.877

    manu.877

    Iscritto:
    1480782537
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
  13. Antoniorolando

    Antoniorolando

    Iscritto:
    1483906046
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sono Antonio.
    È mai possibile che occorrano 4 dico quattro mesi alla Opel per costruire il pezzo del cablaggio della Mokka GPL?. Del navigatore e Bluetooth si può fare a meno, ma del riscaldamento e lunotto termico d'inverno come si fa?? Qualcuno è stato così fortunato? Come ha risolto?
    Grazie
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina