Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Honda

Moderazione forum Honda - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. meipso

    meipso

    Iscritto:
    1238531786
    Messaggi:
    1.619
    Piaciuto:
    5
    Ebbene si; in maniera più o meno attesa o inaspettata, ho accettato l'invito dell'amministratore del forum di collaborare per "tenere d'occhio" lo svolgimento delle attività ad esso attinenti.
    Il tempo che ho a disposizione è sempre più risicato e le occasioni in cui potrò partecipare sono molte di meno rispetto che in passato; quindi, dal momento che in questa sezione ci conosciamo più o meno bene quasi tutti quanti, amalgamati da un forte rapporto di stima reciproca, conto anche sulla vostra collaborazione per eventuali segnalazioni di atti che divergano in maniera rilevante da quelle che sono le regole del forum e, soprattutto, del comune buonsenso che, se ben adottato, è sicuramente la più alta delle doti dell'umano intelletto. A tal fine, consiglio calorosamente che venga usato proprio questo post per inserire le segnalazioni del caso di specie in modo che vi sia un congruo raggruppamento delle medesime con poca dispersione e facilità ed immediatezza di consultazione.
    Inutile che sottolinei il fatto che questa specifica sezione, fortunatamente, è meno soggetta ad "incursioni" da parte di chi intende fare di questo luogo di scambio e di comunicazione il simulacro dello sfogo delle proprie frustrazioni; tale iniziativa, pertanto, che in primis deve essere intesa come l'enfasi del cameratismo e dell'intesa che da tempo ci lega, può altresì essere estesa anche alle altre aree tematiche del forum, oltre che a quelle dedicate alle altre case costruttrici.
    Per il resto, mi preme sottolineare che "meipso" è e resta sempre "meipso", per voi e per tutti, a prescindere dalla veste più o meno orpellosa, e quindi assolutamente nulla cambierà sotto il profilo degli intenti che il medesimo attua, come sempre ha attuato, sotto il profilo cognitivo e divulgativo, nel senso più generale del termine.
    Colgo l'occasione per fare un ulteriore caro saluto a tutti voi, anche se ogni volta che ci leggiamo e che ci troviamo equivale ad un conforto, in senso generale, che va ben oltre l'atto del saluto in sé.
     
  2. Mauro965

    Mauro965

    Iscritto:
    1238585769
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    Congratulazioni ed in bocca al lupo!
     
  3. GuguLeo

    GuguLeo

    Iscritto:
    1238575949
    Messaggi:
    1.894
    Piaciuto:
    28
    Chi ci guadagna è sicuramente 4R! Mi fa piacere che tu abbia deciso di accettare l'invito. Sono convinto che sarebbe stato difficile trovare persona migliore cui affidare l' (ingrato) incarico. :thumbup:
     
  4. paolo022

    paolo022

    Iscritto:
    1238575055
    Messaggi:
    263
    Piaciuto:
    0
    Complimenti davvero!!
     
  5. gabrielyx

    gabrielyx

    Iscritto:
    1238525383
    Messaggi:
    709
    Piaciuto:
    0
    Ciao Meipso... tantissimi auguri anche da parte mia! Ora la sezione honda sarà ancora più esclusiva delle altre! Ciao e buon lavoro! ;)
     
  6. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157
    congratulazioni e pieno supporto anche da parte mia!
     
  7. spurinna

    spurinna

    Iscritto:
    1239957582
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    0
    complimenti e auguri
    Cordialità
    MP (ex secutor)
     
  8. valetobia

    valetobia

    Iscritto:
    1238585144
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    0
    Grazie a nome di tutti noi di aver accettato.Valetobia e Lucia
     
  9. stone1958

    stone1958

    Iscritto:
    1238779505
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    0
    Carissimo Meipso,
    anche se sono lontanissimo (in Cina), ti faccio i miei migliori auguri di buon lavoro, anche se intendo di nuovo enfatizzare che potresti aspirare al ruolo di Direttore di 4R e non semplice moderatore. :D
    Un caro saluto
    Non ci crederai, ma qui ho visto anche la copia della CRV, si chiama SRV ed e' uguale spiccicata.
     
  10. salvenet

    salvenet

    Iscritto:
    1238568595
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Anche da parte mia , di cuore un buon in " bocca al lupo " (lo sai cosa devi dire, vero?) al + quotato forumista di Honda qui dentro . Se non te, chi poteva farlo?

    buon lavoro salvenet
     
  11. gasquini

    gasquini

    Iscritto:
    1238541143
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    Toccherà istituire la sesta stella :D
    In bocca al lupo e per quello che può servire siam qui.

    PS per stone1958
    visto che stai laggiù dai pure un occhio a come fanno le jazz che ci spediranno :p
     
  12. Lelligno

    Lelligno

    Iscritto:
    1238532857
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    0
    Te lo dico per esperienza in quanto amministratore e moderatore di un forum (tema animali) per qualche anno AUGURONI

    Condivido e approvo ;)
    ciauzzzz
     
  13. testerr

    testerr Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    auguri anche da parte mia.
     
  14. sebmekey

    sebmekey

    Iscritto:
    1238861496
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    0
    Ciao Stefano, compimenti per la nomina e sopratutto per averla accettata :thumbup:
    Auguroni Seb
     
  15. stefano1269

    stefano1269

    Iscritto:
    1238544218
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    0
    complimenti,e' una carica assolutamente meritata;anzi,meriteresti molto di piu'
     

Condividi questa Pagina