Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MiTo restyling

MiTo restyling - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.951
    Piaciuto:
    1.319
    C'è da dire che la MiTo mi è sempre piaciuta, e ora con dei piccolissimi cambiamenti nel paraurti mi piace ancor di più.

    Proprio bellina!

    Attached files /attachments/2074968=50050-alfa-romeo-al-salone-di-ginevra-2016.jpg
     
  2. 156jtd105

    156jtd105

    Iscritto:
    1389699265
    Messaggi:
    1.246
    Piaciuto:
    3
    Vero,
    ma ci sono aggiornamenti anche all'interno?
     
  3. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.951
    Piaciuto:
    1.319
    No dato che è poco che hanno integrato lo Uconnect.

    L'unica novità degli interni sono i nuovi sedili sportivi Sabelt rivestiti in tessuto nero e Alcantara con cuciture rosse nella versione Veloce.
     
  4. Nick_Name

    Nick_Name

    Iscritto:
    1423412539
    Messaggi:
    287
    Piaciuto:
    22
    Han risolto il problema del baffo che si stacca...
     
  5. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.951
    Piaciuto:
    1.319
    Vero ora non succederà più. :D

    Comunque quel paraurti meno liscio rende più maschia la linea, certo che a volte basta pochissimo a cambiare la percezione.

    PS Poi non so da te, ma da me ne girano di MiTo e devo vederne ancora una coi famosi baffi staccati. Due colleghi hanno la MiTo e da qualche anno e non è mai successo. C'è da dire che da me c'è poco traffico, forse chi sta in città e picchia spesso col muso contro i paraurti altrui magari lo perde facilmente.
     
  6. diffida

    diffida

    Iscritto:
    1371048592
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    0
    Con poco hanno dato un altro aspetto ad una macchina che, esteticamente parlando, non ho mai trovato appetibile per via di quello sguardo. Modifiche approvate :thumbup:
     
  7. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Per qualche strano motivo hanno tolto il 1.6 mjet..

    Per il resto hanno modificato il davanti e l'estrattore dietro..

    E allineato gli allestimenti con quelli della G10.
     
  8. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.396
    Piaciuto:
    3.689
    .... sembra che torni a listino il twinair da 105cv !!!!
    Non capisco perche' non montano il T-Jet da 105cv, che secondo me sarebbe un buon compromesso per la Mito.
    Anche per il diesel avrei visto meglio il 1.6, magari nella piu' semplice versione con turbina a geometria fissa da 105cv. Il 1.3mjt mi sembra troppo poco per un'auto destinata ad una clientela che sceglie un'auto sportiva.
     
  9. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.427
    Piaciuto:
    180
    Bello il nuovo "muso"ma a mio parere si poteva fare qualcosa anche per migliorare l'estetica dei fari...
     
  10. Fabri D

    Fabri D

    Iscritto:
    1419077532
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    2
    . . . . .e cambiare lo sterzo che è troppo grande
     
  11. 156jtd105

    156jtd105

    Iscritto:
    1389699265
    Messaggi:
    1.246
    Piaciuto:
    3
    "Nuova Alfa Romeo Mito

    Caratteristiche:

    Inedita calandra e un forte family feeling con l'affascinante Giulia.

    Nuovo logo del marchio e nuovo lettering del nome

    Tre allestimenti (Mito, Super e Veloce)

    Due pack specifici (Veloce e Lusso)

    Nove colori di carrozzeria, tra cui l'inedito bianco pastello

    Otto diversi cerchi in lega (inclusi tre nuovi disegni da 16", 17" e 18")

    Pack specifici (Style, Comfort e Visibility)

    Inedito 1.3 Multijet da 95 CV con prestazioni: 180 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi.

    Gamma con propulsori:
    1.4 da 78 CV,
    1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV o 170 CV (entrambi con cambio automatico TCT)
    0.9 Turbo TwinAir da 105 CV
    1.4 GPL Turbo da 120 CV.

    Sistema Uconnect con touchscreen da 5" completo di interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali.
    Inoltre, è disponibile la versione che aggiunge l'innovativa radio digitale (DAB) e i nuovi servizi Uconnect LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi con numerose applicazioni. In dettaglio, dopo aver scaricato l'applicazione Uconnect LIVE dall'Apple Store o dal Google Play Store, i clienti della Nuova Mito possono accedere direttamente dal display touchscreen a "TuneIn " che offre accesso a più di 100.000 stazioni di internet radio da tutto il mondo; "Deezer", con un catalogo di Internet Music con più di 35 milioni di tracce; Reuters,Facebook e Twitter, Inoltre, la suite LIVE consentirà al guidatore di provare l'esperienza di navigazione connessa di TomTom che include la più ampia fonte sul traffico al mondo, con oltre 100 milioni di chilometri di misurazioni di traffico raccolte ogni giorno. Infine, Uconnect LIVE consente di accedere a my:Car che grazie agli avvisi in tempo reale, ai promemoria sulla manutenzione e al manuale utente interattivo, permette al guidatore di gestire al meglio il controllo del proprio veicolo. Inoltre con Efficient Drive il guidatore riceverà consigli sul proprio stile di guida con l'obiettivo, grazie ai feedback in tempo reale, di diminuire i consumi di carburante e le emissioni di CO2.

    Il primo allestimento Mito:
    Nuovo frontale impreziosito da proiettori con cornici brunite, maniglie delle porte satinate, cerchi da 16" e calotte degli specchi in tinta carrozzeria.

    Gli interni sono caratterizzati dall'ambiente sportivo scuro, sottolineato dai nuovi sedili in tessuto nero con logo Alfa Romeo sul poggiatesta, e dal rinnovato simbolo del Biscione al centro del volante.

    Di serie:
    climatizzatore manuale,
    7 airbag,
    selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST)
    sistema ESC (include ASR e Hill Holder).

    Versioni Super:
    Al primo allestimento, aggiunge:
    cerchi in lega da 16",
    calotte degli specchi satinate,
    cruise control,
    sistema di infotainment Uconnect con touchscreen da 5"
    nuovi sedili in tessuto grigio antracite ed ecopelle nera con cuciture in tono e logo Alfa Romeo stampato sui poggiatesta anteriori.

    A richiesta, climatizzatore automatico, sedili rivestisti in pelle pregiata - colori nero, tabacco e rosso - con logo Alfa Romeo sulla sezione laterale.

    Disponibili i pack Veloce e Lusso

    Allestimento Veloce con

    Sospensioni con set-up sportivo,
    Paraurti posteriore sportivo,
    doppio terminale di scarico,
    cerchi in lega da 17''
    impianto frenante maggiorato Brembo
    badge esterno dedicato,
    cristalli posteriori oscurati,
    fendinebbia,
    nuovi proiettori anteriori dal look in carbonio e la rifinitura nera lucida per calotte specchi,
    maniglie, cornici faro e finitura sulla calandra
    volante sportivo in pelle tagliato e dal rivestimento in alluminio per pedaliera e battitacco.
    Nuovi sedili sportivi rivestiti in tessuto e Alcantara, con cuciture rosse a contrasto e logo Alfa Romeo cucito sui poggiatesta.

    A richiesta:
    Sedili sportivi Sabelt in tessuto nero e Alcantara, con cuciture rosse e guscio in fibra di carbonio, oppure dai più eleganti sedili in pelle rossa o nera."

    http://www.alfaromeopress.com/press/detail/118341
     
  12. 156jtd105

    156jtd105

    Iscritto:
    1389699265
    Messaggi:
    1.246
    Piaciuto:
    3
    Per me resta spettacolare il posteriore della MiTo. comunque anche gli interni sono migliorati parecchio.
    Dell' allestimento Veloce sarei curioso di conoscerne il prezzo.

    Ad oggi con Clio e Mini è tra le segmento B che preferisco
     
  13. 156jtd105

    156jtd105

    Iscritto:
    1389699265
    Messaggi:
    1.246
    Piaciuto:
    3
    x Alexmed:

    Ciao se vuoi potresti inserire un sondaggio sulla MiTo?
    Ciao grazie
     
  14. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227
    Nell'ambito del segmento B sportivo resta una vetturetta carina e interessante.

    Però evidentemente l'1.4 multiair più di 170 cv non può dare, e questo per la versione "veloce" è un piccolo limite perché su quel segmento ci sono diverse concorrenti da 180-200 cv.
     
  15. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    io faccio fatica a vederne una con tutta i baffi a posto :D, ma non farci caso io appartengo all'ala del forum "no discount to Canadian" ;) cmq hanno risolto il problema alla radice , il dente non si cura si toglie ...a me la mito piace, ovviamente restando nell'ambito della sua categoria , è stata bersaglio di giudizi troppo ingenerosi , spero abbiano migliorato gli interni
     

Condividi questa Pagina