Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mirabolanti finiture tedesche 2

Mirabolanti finiture tedesche 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    "10-15 anni fa una Legacy concorreva tranquillamente con una Audi A4, oggi non piu'....indimenticabile la quarta generazione...elegante, rifinita impeccabilmente, meccanica sopraffina e per lasciare dietro una GT ci voleva o una M3 o una S4 a ben altri prezzi...."


    Sperando di poter riprendere seriamente ,ti rispondo qui Saturno perché mi interessava continuare . Si ,in quel che dici e' vero ,non c'è dubbio ...oggi si è andati più avanti in chiave europea e si è raggiunto un livello mediamente alto qui da noi ...purtroppo è' tutto proporzionato come listini ,alti in ogni settore ..in gran parte dei casi ,parlando di certe gamma ,troviamo corrispondenza nei fatti mentre in altri casi c'è un plusvalore legato al premium o come vogliano definirlo
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.221
    Piaciuto:
    9.292
    Allora....
    Ok, si parlava non di optional ma di finiture.
    Evidentemente le dan tutte a te.
    ( prima la 5er poi la 3er, ma dai....:emoji_dark_sunglasses:). Infatti....
    Per un' alternativa, meno degradata.... puoi vedere la mia nuova X4 nella Room BMW
     
    Ultima modifica: 29 Marzo 2017
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Ci eravamo anche instradati Arizona se il solito rompi non avesse interrotto....se la mia copertura motore e il mio allineamento porte e' perfetto come da foto postate di la ,evidentemente quell'esemplare era un po' " sui generis" ...e a sto punto l'allestimento c'entra nulla se aveva le porte storte dai maltrattamenti
     
  4. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Non vedo scandali e qui pure c'è il volante tra i meno prestigiosi
     

    Files Allegati:

  5. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Ovviamente se poi le massacri ,partendo da allestimento base che più base non si può allora si che cambia tutto...ma varrebbe anche per la mondeo o un'insignia
     
  6. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    Mi sono piaciuti gli interni BMW con plancia rivestita in belle...davvaro belli....ma i listini sono di ben altro livello....

    X Subaru....io cerco di essere obbiettivo, e' un marchio che mi piaceva tantissimo oggi non mi fa ne' caldo ne' freddo perche' effettivamente sono rimasti al palo e prenderei una BMW paragonabile di livello....non sono attaccato alle marche, se sbagliano io ne prendo atto....
     
    Ultima modifica: 29 Marzo 2017
  7. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923


    Atteggiamento maturo ;) il problema sta lì ,anche la mia nuova ( allestita con pelle e optionals adeguati ) costa oltre 51000€ e capisco che i prezzi siano alti rispetto alla superbase che hai visto tu ( allestire il volante partendo dalla base costa mica poco !) ...ma almeno c'è sostanza quindi ti direi che qui da noi una countryman va tranquilla tranquilla a 35/40000...nuova di pacca ,tolte le versioni strong che superano i 50000...per carità ,ci sono dei plusvalori perché ad oggi nessun altra auto di quel segmento ( tolte le rivali dirette Q2 e GLA) ti da contemporaneamente TI ,cambio automatico a 8 m, pelle , un duemila td da 190 cv e annessi e connessi...il tuo mercato bada più al sodo ,meno al diesel ,ma anche altri paesi europei sono così ...alcune Audi allestite per la Germania sono mooolto meno " abbellite " ,con meno optionals e colori improponibili
     
    A adrn. piace questo elemento.
  8. carlo alberto

    carlo alberto

    Iscritto:
    1390775044
    Messaggi:
    1.880
    Piaciuto:
    450
    "ad oggi nessun altra auto di quel segmento ( tolte le rivali dirette Q2 e GLA) ti da contemporaneamente TI ,cambio automatico a 8 m, pelle , un duemila td da 190 cv e annessi e connessi..."

    La Jeep Renegade ti da queste cose ( cambio a 9 marce) con circa 5-6 mila euro in meno...
     
  9. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Non ha 190 cv ed e ' molto più fuoristrada ( anche tecnicamente ) della CM..e consentimi ,non è paragonabile all'interno...e' una buona auto ,buonissima ma non a livelli di queste tre ...viene bene per un impiego più " rustico " avendo meno attitudine alla guida sportiveggiante rispetto alla mini ..insomma,sono diverse pur non essendoci un meglio ma appunto solo una diversità :)
     
  10. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    GLA è uno scalino sopra Q2 e Countryman, se la gioca con X1 e Q3
     
  11. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Ho fatto il cammino opposto
    Ex bimmer, neo pleiadiano
    Mi piacciono entrambe le marche ma ovviamente sono agli antipodi
    Subaru va presa per quel che è, una casa molto particolare che fa pochi oggetti molto particolari, o ti piacciono o saluti
     
  12. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Però ha dimensioni analoghe ....siamo lì lì ,la categoria non è ben chiara secondo me ;)
     
  13. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    La jeep renegade? Ma scherziamo? quella panda cresciutella? Avrà pure il cambio a 9 marce ma è un'auto cheap.
     
  14. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Ha il suo perché ma messa vicino a certe auto sparisce un po'...se la vediamo per scampagnare ,anzi,ha doti da tuttofare e off road interessanti
     
    A adrn. piace questo elemento.
  15. rickyjungle

    rickyjungle

    Iscritto:
    1401097571
    Messaggi:
    196
    Piaciuto:
    21
    Scusa sarà perché è il mio mestiere, ma non si può vedere "spazio virgola", si scrive "virgola spazio"
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina