Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Minimo irregolare, prestazioni e consumi peggiorati

Minimo irregolare, prestazioni e consumi peggiorati - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Salvatoremilia90

    Salvatoremilia90

    Iscritto:
    1502286866
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, da qualche mese ho dei problemi sulla mia Opel Corsa D 1.2 80cv. Praticamente a freddo ho il minimo che non riesce ad essere fermo ( non in modo esagerato ma comunque apprezzabile) inoltre se da fermo do una sgasata una volta che i giri tornano al minimo l'auto singhiozza per poi stabilizzarsi leggermente ma sempre con una oscillazione. A caldo la situazione sembra migliorare leggermente, ma se anche qui faccio la prova ad accelerare tenendo fermo il piede, noto che l'auto non riesce a mantenere un regime fisso ma sale e scende nonostante il mio piede sull'acceleratore sia assolutamente fermo. I consumi soprattutto in città sono peggiorati. Sento la macchina molto più vuota e poco pronta in ripresa. Ho fatto fare la diagnosi da un meccanico e mi ha detto che una delle 2 sonde Lambda rimane bloccata su un valore fisso, dicendomi invece che dovrebbe seppur lentamente e di poco e il valore letto. Altri mi parlano di iniettori da pulire ecc ecc...Cosa potrebbe essere?
     

Condividi questa Pagina