Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Minimo irregolare Peugeot 206

Minimo irregolare Peugeot 206 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enrico96bravo

    enrico96bravo

    Iscritto:
    1504034028
    Messaggi:
    725
    Piaciuto:
    246
    Salve a tutti, scrivo per chiedere consiglio riguardo un problema con la mia 206.
    A motore al minimo i giri non rimangono costanti. La variazione e di pochissimo, la lancetta nemmeno si può dire che su muova, praticamente vibra. Credi sia un salto di 10 (sì 10, non 100) giri. Chiedo quindi se questo sia dovuto alle richieste elettriche (le francesi è risaputo hanno impianti fatti coi piedi), oppure se ci sia un altro problema; online ho letto di motorino passo-passo.
    Sapete aiutarmi?
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Enrico per un problema che sembra irrisorio le cause possono essere molteplici chi ti risponderà in base alla sua esperienza non'è detto che sia il tuo problema , bisognerebbe sapere anche i chilometri che ha fatto il tuo motore cercherò di elencare alcune probabili cause ,che ripeto alcune sono legate ai chilometri, Candele , Iniettori ,bobine ,corpo farfallato sporco ,testata .eccessivo spurgo dal basamento motore che finisce tutto in aspirazione ,Aprire il cofano e cominciare a controllare.Ad esempio la mia 208 ha problemi di irregolarità del minimo random che i primi tentativi non hanno risolto essendo auto praticamente nuova ma sono problemi di software al 99%.
     

Condividi questa Pagina