Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mini Cooper 1.4 2010 benzina/gpl

Mini Cooper 1.4 2010 benzina/gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Shabbini

    Shabbini

    Iscritto:
    1519511819
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve, volevo prendere una macchina “nuova” e mi è stata proposta una mini 1.4 Cooper benzina/gpl del 2010 (r56), tutto incluso 7000€.
    Il prezzo è buono? In realtà se dovessi prendere la mini, la vorrei personalizzare a mio piacimento, che penso sia il punto forte principale della mini, solo che causa lavoro non ho sempre molto tempo a disposizione e la macchina mi serve per lavorare.
    Nel caso decidessi di prenderla, per aggiungere optional After mark, come il navigatore nel contagiri, a chi mi dovrei rivolgere? Basta un bravo elettrauto oppure bisogna andare in mini?
    Vi ringrazio per le risposte e la disponibilità
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Dalle mie informazioni questo motore 1400 95 cv nato in collaborazione con Peugeot montato in alcuni suoi modelli,a me non risulta che BMW abbia gasato di serie questo motore lo ha fatto Peugeot ,ma se hai pazienza a cercare nei forum dedicati la versione gasata non gode di stima.... Bmw lo chiama Valve tronic e Peugeot VTI ,Per gli accessori dalla mia esperienza costano molto di più montarli dopo, difficile trovare chi ha fatto quello che vuoi fare.Secondo me acquisto rischioso.
     
    A Shabbini piace questo elemento.
  3. Shabbini

    Shabbini

    Iscritto:
    1519511819
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Grazie per le risposta
    Io stavo cercando un auto piccolina ma che allo stesso tempo date le mie esigenze lavorative non consumasse parecchio e per questo stavo optando per questa mini, che rientra nel mio budget di Massimo 10k.
    L’auto ora come si presenta necessita obbligatoriamente di una verniciatura ma il concessionario mi ha detto che con 7k(in cui sono comprese anche le spese di passaggio) me la rivernicia.
    Vorrei andarla a provare in questi giorni per vedere come risponde la macchina.
    Allego le foto per farvi vedere il danno sul cofano
     

    Files Allegati:

  4. Shabbini

    Shabbini

    Iscritto:
    1519511819
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Il motore ha 89mila km
     
  5. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    Fatti certificare per iscritto che il motore consuma meno di un litro di olio ogni 4 mila km: vediamo che ti risponde il venditore.
    Quei motori, tutti, hanno il difetto di consumare anche più di un litro di olio ogni 2 mila km, tanto che nel libretto di uso e manutenzione della mia c3 picasso psa per pararsi il sederino ha scritto di considerare normale un consumo di olio fino a mezzo litro ogni mille km.
    E vediamo quanto dura il catalixzatore e fino a quando passa la revisione...
     
  6. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    La mia è del 2013 e ha solo 45 mila km; da nuova ha consumato il primo litro in 8 mila km, ora siamo a 1 litro ogni 1800-2300 km.
    Non serve a nulla impiegare lubrificanti piu viscosi perché non è un problema di tolleranze tra fasce e pistoni, non fa fumate né in accelerazione né in rilascio; psa e mini sono perfettamente a conoscenza del problema anche se glissano.
     
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.419
    Piaciuto:
    4.614
    lascia perdere: acquisto molto a rischio, rischi di personalizzarti tu invece della macchina:emoji_disappointed_relieved::emoji_disappointed_relieved:
     

Condividi questa Pagina