Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mi sa che ha riempito il pannolino...[RELOADED]

Mi sa che ha riempito il pannolino...[RELOADED] - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. agusmag

    agusmag

    Iscritto:
    1238581124
    Messaggi:
    3.176
    Piaciuto:
    2
  2. 99octane

    99octane

    Iscritto:
    1238525296
    Messaggi:
    16.218
    Piaciuto:
    16
    Non ha detto "Bhe".
    Come ha sbandato? Si direbbe un blocco di una ruota.
     
  3. mikuni

    mikuni

    Iscritto:
    1238616827
    Messaggi:
    4.043
    Piaciuto:
    89
    A occhio direi che senza abs gli andava dentro. Mi sembra che non abbia mollato il freno per nulla.
     
  4. marimasse

    marimasse

    Iscritto:
    1238572845
    Messaggi:
    3.836
    Piaciuto:
    4
    Autostrada?
     
  5. Swift88

    Swift88

    Iscritto:
    1254500973
    Messaggi:
    1.493
    Piaciuto:
    2
    Voleva sorpassare ma se accorto troppo tardi della macchina che sopraggiungeva.
    Il camion ovviamente con rimorchio si è chiuso (come succede nel 99% dei casi).
    L'auto se avesse frenato gli sarebbe andata addosso quindi ha optato con sangue freddo la soluzione migliore, evitare l'ostacolo.
    Certo se veniva su un altro contromano poteva starci l'incidente, ma quando un camion si gira sfido che quello che gli era dietro continua ad andare veloce
     
  6. The.Tramp

    The.Tramp

    Iscritto:
    1238544174
    Messaggi:
    4.217
    Piaciuto:
    2
    Non è autostrada e non è il brasile.

    il TIR andava troppo veloce, non si è accorta del Transit che andava ben più piano, ha inchiodato e sterzato e l'avantreno ha slittato. Il rimorchio, essendo più pesante, ha fatto il resto.
     
  7. WL'AUTOCARRO

    WL'AUTOCARRO

    Iscritto:
    1238711747
    Messaggi:
    295
    Piaciuto:
    0
    Anche secondo me andava troppo forte, non si è accorto che dall'altra parte arrivava un auto, ha sterzato ma il rimorchio ha fatto il resto. Comunque anche solo pensare di superare con un tir in curva è da pazzi, non ha mai visto cobra 11, doveva attaccarsi al freno motore e sperare di non andare nel sedere al furgone davanti invece di provare a sterzare. quello che veniva dall'altra parte ha avuto un sangue freddo eccezionale io non credo sarei riuscito ad evitarlo!
     
  8. agusmag

    agusmag

    Iscritto:
    1238581124
    Messaggi:
    3.176
    Piaciuto:
    2
    Eccone un altro aggiunto nel primo post...
     
  9. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Altro che....3 miei colleghi e amici sono deceduti in un incidente dalla stessa dinamica...estate 2005...presi in pieno da un camion così...come nel filmato...ma c'era la loro Stilo tra la cabina e guard-rail...beccati in pieno!

    Questo che riprende su questo filmato invece mostra sangue freddo e non dice manco un : " MA CHE CA*** SUCCEDE....! niente di niente sterza e si ferma dopo la manovra...! :!:
     
  10. marcoamedeo

    marcoamedeo

    Iscritto:
    1238854894
    Messaggi:
    1.052
    Piaciuto:
    1
    Complimenti agli autisti dei video per i riflessi!
    Ma una cosa da non trascurare è l'importanza dell'ABS, voglio vedere se, in queste condizioni, sia possibile oltre a dover evitare l'ostacolo, pure modulare la frenata...
     
  11. The.Tramp

    The.Tramp

    Iscritto:
    1238544174
    Messaggi:
    4.217
    Piaciuto:
    2
    E sopratutto, non avere l'Audista a 2 centimetri dietro il culo.
     
  12. agusmag

    agusmag

    Iscritto:
    1238581124
    Messaggi:
    3.176
    Piaciuto:
    2
    L'ABS sì, ma manca l'ESP. Una inchiodata a 130 con sterzata improvvisa, senza ESP spesso si trasforma in testacoda...
     
  13. Swift88

    Swift88

    Iscritto:
    1254500973
    Messaggi:
    1.493
    Piaciuto:
    2
    spesso?! :shock: uno sa guidare ste cose nemmeno le fa... quando mai si inchioda e si sterza contemporaneamente?!
    Mi sa che tutti sti ESP hanno fatto cancellare la memoria alle persone su come si guida.
     
  14. agusmag

    agusmag

    Iscritto:
    1238581124
    Messaggi:
    3.176
    Piaciuto:
    2
    Non ti ho messo io la monostellina.

    Comunque, la manovra la faresti anche tu.

    Ricordati che sei umano, e se non te lo aspetti, il camion, la fai.

    Si che la fai! ;) ;) ;) ;)
     
  15. lsdiff

    lsdiff

    Iscritto:
    1239541446
    Messaggi:
    2.908
    Piaciuto:
    1
    Scusate, ma non vi sembra strano che il conducente dell'auto andasse in giro con una videocamera accesa e ben fissata a riprendere il tutto?
     

Condividi questa Pagina