Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Messa in moto "senza" immoblizer ....

Messa in moto "senza" immoblizer .... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    Per caso (non metto il link ! ) ho visto un video di un tizio che spiega lui dice per quasi

    TUTTE le marche la messa in moto con la sola parte metallica della chiave quindi

    "senza" il chip dell'immobilizer ! (guasto o problemi nell'auto).... con appunto

    la chiave SENZA CHIP e una procedura prima di avviarla.


    Metodo semplicissimo e dice permette di fare 50 km per raggiungere officina.

    Ma possibile davvero sta cosa e strano STESSA procedura valida per tante case

    automobilistiche differenti, bih strano !



    Qualcuno ne sa di piu in merito ? tra l'altro il tizio dice che ha avuto (??? )

    autorizzazione di fare quel video appunto dalle varie case, ancor piu strano.


    ciao
     
  2. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    ..... dai possibile nessuno sa nulla di sta cosa ???
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Siamo poco informati
     
  4. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    peccato perche se vera sta cosa geniale specie se si hanno problemi e in questo caso con questa banale sequenza si mette in moto l'auto senza chiamare il carro attrezzi !
     
  5. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    boh..... con questo sistema semplicissimo si mette davvero in moto l'auto (almeno nel video) e il tizio dice per TUTTE le marche.....
     
  6. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.793
    Piaciuto:
    9.515
    Io ho avuto un problema con una delle tre chiavi che non veniva più riconosciuta dalla centralina.
    Sui vari forum ho letto che,almeno per le Lancia,è possibile scollegare tale sistema e fare in modo che la chiave anche non codificata funzioni.
    Altrimenti c'è la terza chiave o la tessera di plastica col codice da digitare usando l'acceleratore.
     

Condividi questa Pagina