Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Meglio ibrida o diesel? Oppure benzina di ultima generazione?

Meglio ibrida o diesel? Oppure benzina di ultima generazione? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LoryFerra84

    LoryFerra84

    Iscritto:
    1525073575
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti devo cambiare auto e sono indeciso sulla scelta di un auto ibrida oppure diesel. Attualmente percorro circa 30-35 mila km all'anno, principalmente in autostrada o in strade extraurbane ma per lavoro devo spostarmi anche in Milano centro. Adesso ho un bmw serie 1 diesel da 150CV e vorrei comprare un auto che abbia minimo gli stessi cavalli, dello stesso segmento e cambio automatico. Il problema è che le auto ibride dello stesso segmento del serie 1 hanno pochi CV e credo poca ripresa (come si comportano in sorpasso? in funzione della pressione sull'acceleratore sono in grado di capire che hai bisogno di ripresa e quindi non cambiare marcia?) e il diesel sembra che stia andando a scomparire, o perlomeno in città pare abbiano intenzione di non permetterne la circolazione, quindi a Milano potrei avere seri problemi. Ho visto che la mercedes classe A 2018 ha un motore benzina da 163CV che consuma pochissimo rispetto agli altri (5,3 litri/100km con ciclo misto), secondo voi, viste le mie percorrenze, potrebbe fare al casso mio?
     

Condividi questa Pagina