Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane MY 2011 e cerchi Flexwheel

Megane MY 2011 e cerchi Flexwheel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che sa rispondermi a questo quesito.

    Tra le caratteristiche pubblicizzate sull'allestimento Attractive della Megane ci sono questi cerchi Flexwheel da 16"... Ma che razza di cerchi sono? Se non sono cerchi in lega, che senso ha strombazzarne la presenza (tanto più che nel configuratore c'è proprio una voce cerchi in lega alla modica cifra di 160 euro, mi pare, salvo che non si riferiscano a quelli da 17"). E se sono cerchi in lega, perché non limitarsi a chiamarli con il loro nome? Hanno nulla a che vedere con i cerchi montati dalla serie Wave della coupè?

    Grazie a chi sarà in grado di togliermi questo dubbio.
     
  2. JRjapan

    JRjapan

    Iscritto:
    1256244376
    Messaggi:
    349
    Piaciuto:
    0
    Questi non li conosco, però nel 2009 la luxe e la dinamique montavano entrambi cerchi in lega ma di differente disegno ed ovviamente i nomi erano diversi
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Non ho visto la brochure, ma per quanto ne so Flexwheel è un marchio di cerchi in alluminio... :rolleyes:
     
  4. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Hanno aggiornato il configuratore sul sito della Renault. I cerchi da 16" sono un optional da 160 euro (compresi anche in due diversi pacchetti) e quelli da 17" vengono via a 250 euro. Ma che razza di cerchi siano (se dei volgari cerchi d'acciaio o meno) non è dato di sapere. Che tocchi andare in concessionaria per venirne a capo?
     
  5. flaviomornelli

    flaviomornelli

    Iscritto:
    1296063019
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    l'ho vista in concessionaria
    sono dei cerchi in acciao (nero) fatti a stella
    una volta montato il copricerchio sembra che siano in lega
    perchè non si vede il cerchio sotto.
    alla vista fanno una bella impressione
     
    A Codo77 piace questo elemento.
  6. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Bon, mistero svelato. Però per 160 euro tanto vale montare i cerchi in lega, a questo punto.
     
  7. pataste

    pataste

    Iscritto:
    1297465016
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ecco i cerchi Flexwheels
    come diceva l'utente sopra nn sono in lega ma sono semplicemente dei cerchi con un copricerchione

    Attached files /attachments/908749=602-Nuova immagineas.jpg
     

Condividi questa Pagina