Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MEGANE IV BOSE 1.5 DCI 110 CV

MEGANE IV BOSE 1.5 DCI 110 CV | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gippo89

    gippo89

    Iscritto:
    1490031715
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    buona sera a tutti io sono nuovo e non so bene come funziona il forum; comunque sono possessore di una megane da poche settimane.
    l auto è nuova quindi non so se con un po di tempo possono migliorare i consumi, ho notato che la mia riesce a fare per il momento 6.5 l/100km premettendo che la maggior parte dei km sono fatti in citta e che non ho mai avuto un cambio automatico. sinceramente mi aspettavo consumi piu bassi anche perche sto cercando di mantenere il piede leggero solo che sembra quasi che a volte la frizione non attacca o che con la prima faccio troppi chilometri. devo imparare ad usare meglio il cambio e a migliorare le accelerazioni.
    qualcuno sa darmi qualche dritta?
    ringrazio in anticipo tutti
     
  2. Simodybala

    Simodybala

    Iscritto:
    1521063002
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    buongiorno io ho una megane sporter 2017 1.6 130cv serie bose volevo sapere se avevate dei problemi con rlink2 con il programma androidauto perchè a me non funziona in nessun modo non lho trova se per caso mi potete aiutare grazie.
     
  3. matteo.addamo@gmail.com

    matteo.addamo@gmail.com

    Iscritto:
    1532509519
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Volevo chiedere a chi è stato possessore della megane 3, magari sport tour, quanti Km ha percorso.
    Sto valutandone l'acquisto usato, versione GT line, con 130000Km.
    Facendo distribuzione, e a detta del concessionario le bronzine per sicurezza, posso contare di farne altrettanti secondo voi?

    Purtroppo ho un budget limitato e questa riesco a portarla via a 7000 che mi pare un buon prezzo.

    Grazie a tutti
     

Condividi questa Pagina