Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Maternità a tutti i costi

Maternità a tutti i costi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.315
    Piaciuto:
    21.457
  2. rickyjungle

    rickyjungle

    Iscritto:
    1401097571
    Messaggi:
    196
    Piaciuto:
    21
    Va be finché no la prende a pugni lui...

    Ogni gravidanza fa storia a se, le mie, ovviamente di riflesso essendo maschio :), sono state tranquille, zero nausee, zero problemi (molto fortunati direi), nessun valore fuori norma, nessun intoppo di nessun tipo, altre persone che conosco hanno avuto mille problemi, grandi e piccoli, dalle nausse immonde a perdite gravi e via dicendo...

    Quindi credo che se il bambino sta bene, la madre pure, non vedo niente di scandaloso a fare quella roba li...

    Non rimaniamo all'ideologia dove la donna incinta deve stare ferma immobile, superprotetta, supercontrollata, perché se no chissà cosa succede...

    Non penso sia così folle, che fa a pugni e calci con un'ordine del medico di stare assolutamente immobile perché magari hai la placenta staccata...
     
  3. Grattaballe

    Grattaballe

    Iscritto:
    1238766746
    Messaggi:
    6.231
    Piaciuto:
    188
    Mah... se si sente bene perché no? Essendo sportiva credo abbia un buon controllo e una buona conoscenza del proprio corpo. Dovesse andare oltre se ne accorgerebbe lei per prima. Credo. Peraltro nel video non sta facendo mosse particolarmente rapide o violente.
    Poi recentemente è saltato fuori che il 3% delle donne al momento del parto prova un orgasmo, forse dobbiamo aggiornare le nostre convinzioni. :D
     
  4. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.315
    Piaciuto:
    21.457
    Mah..... sarà perchè mia moglie se l'è fatta tutta a letto, ma a me quel pancione che salta fa venire i brividi.
     
  5. rickyjungle

    rickyjungle

    Iscritto:
    1401097571
    Messaggi:
    196
    Piaciuto:
    21
    ahhh ecco spiegato il motivo del perché urlava così tanto, io non ci sono mai riuscito :))))

    Si scherza ehhh :))))
     
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.064
    Piaciuto:
    11.224
    senza giudicare troppo una persona che non si conosce, mi ricorda un amico che sta perennemente in tuta perchè deve portare avanti il personaggio che va contro le regole e quindi mettersi in giacca e cravatta anche solo ad un matrimonio vuol dire rinunciare al suo concetto di libertà ,che invece per me è una schiavitù. La gravidanza per una donna è un momento unico e come tale deve essere vissuto, continuare a voler fare quello che si faceva prima, che sia uno sport o un lavoro , mi sembra una forma di schiavitù mentale
     

Condividi questa Pagina