Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MATERIALI INTERNI MERCEDES CLA

MATERIALI INTERNI MERCEDES CLA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Fidango

    Fidango

    Iscritto:
    1479315386
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Egregio direttore, dopo tanti anni di proselitismo alla bmw, sono passato ad una mercedes e nel 2013 ho acquistato una CLA 220d. La motorizzazione e la tenuta di strada è ai livelli massimi, consumi così bassi si riscontrano raramente, ma quelli che sono i materiali plastici per la componentistica interna sono davvero scadenti e sicuramente non a livelo del marchio. Prevedendo la problematica, che era stata segnalata dal suo giornale, avevo aderito alla garanzia supplemetare per anni 4. E non me ne sono pentito, perchè ho dovuto fare sostituire in garanzia la porzione in metallo del volante che si era sfibrata e tagliava i palmi delle mani, i passacintura che stracciavano al passaggio il rivestimento interno, adesso è la volta dei tasti alzavetri che essendosi scorticati hanno fatto apparire il colore bianco. Francamente mi pare esagerato per un'autovettura del costo di 50.000 € e più!
     
  2. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    Urca!!
    Ho diversi amici che hanno la classe A (quindi stessi interni) e non hanno questi problemi...

    Una precisazione: la tua sarà una CLA 220 CDI, non CLA 220d.
    Ho visto sulla classe A che, col restyling diversi materiali interni sono cambiati (ma la tua è la pre-restyling)
     
  3. urkalokka

    urkalokka

    Iscritto:
    1480928106
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    finita la garanzia vendila oppure evita le officine MB ufficiali e ti risparmi un sacco di :emoji_angry::emoji_angry::emoji_angry:
     
  4. carlo alberto

    carlo alberto

    Iscritto:
    1390775044
    Messaggi:
    1.880
    Piaciuto:
    450
    La Mercedes ha cambiato le denominazioni passando dal CDI ad un più semplice d da ormai più di un anno.
     
  5. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    Appunto... La CLA di chi ha aperto il tread è del 2013, quindi si chiama ancora CDI.
     
    A leonsk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina