Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

marchionne già si smentisce

marchionne già si smentisce | Pagina 13 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tvrgb

    tvrgb

    Iscritto:
    1238700722
    Messaggi:
    1.229
    Piaciuto:
    0
    -
    premesso che sto ancora rispondendo alle tue affermazioni e non ho ancora detto niente, e non ho intenzione di dire niente, sulla tua persona, quindi io sono ampiamente fuori dal personale, ti rispondo in questo modo che non mi pare esuli dalla conversazione:
    -
    1 - le risposte sono in tema con la tua discussione, fuori di dubbio, il perchè l'ho detto prima e non mi pare il caso di dovermi ripetere;
    -
    2 - il fatto che affermi che siamo in fiat e si parla di fiat, potrebbe essere una buona affermazione, peccato che mi sa tanto di: siamo in fiat e parlo male di fiat quanto mi pare, ma nessuno deve parlare (in questo caso) di toyota perchè non siamo sul forum giusto. troppo facile la vita........
    -
    3 - non era in discussione la IQ (perchè non posso introdurre l'argomento? è un taboo?), ma non erano in discussione nemmeno le qualità della 500, che tu, in modo molto provocatorio, hai tirato fuori. che c'entrano le dimensioni posteriori mentre si sta parlando della linea esterna? e, in secondo luogo, potrei anche dirti: perchè ti senti obbligato a evidenziare un aspetto per te negativo mentre si parla d'altro? ora, se l'argomento nuovo lo tiri fuori te, se permetti, lo tiro fuori anche io, e se non ti va, fai come il resto dei partecipanti al forum, non replicano.
    -
    4 - l'invito a scendere dal pero viene da te, come viene da te tutto il fraseggio che ho dovuto ripostare, per farti chiarezza. non credo di dover spiegare altro sul significato delle tue frasi, lo si intuisce leggendole.
    -
    5 - ora un'altra provocazione: ma un difeetto, la toyota, ce l'ha?
     
  2. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    1- sono ignorante io
    2- vai a scrivere in toyota e ti risponderò con la 500 vediamo cosa mi rispondi.
    3- sono ignorante io
    4- sono ignorante io
    5- ne ha tanti, ma il più grave è non essere FIAT (questa è una presa in giro bonaria). Tuttavia se vuoi scoprirli parlane in Toyota.
     
  3. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Grazie dell'avviso mi ravvederò presto. Sul resto dell'intervento originario che ho tagliato che dire .... fate vobis.
     
  4. tvrgb

    tvrgb

    Iscritto:
    1238700722
    Messaggi:
    1.229
    Piaciuto:
    0
    -
    mai dato ad intendere qualche tua cattiva qualità: intervento inutile.
    -
    non ho bisogno di polemizzare in toyota, non ne trovo soddisfazione, in quanto non è che sparlando di toyota aumenta la mia soddisfazione per fiat.
    -
    si, la toyota avrà dei difetti, ma non te ne ho mai sentito citare uno, anzi, quando te l'ho chiesto mi hai detto di scendere dal pero, quindi, sul resto dell'intervento tagliato, hai proprio ragione.....meglio non riportarlo per non dilungarsi ulteriormente su questioni oramai stancanti, noiose ma ben chiarite.
     
  5. MultiJet150

    MultiJet150

    Iscritto:
    1238528117
    Messaggi:
    7.463
    Piaciuto:
    1
    Eh eh eh eh, l'emoticon è perfettamente esplicativo. Vale a dire: [​IMG]
     
  6. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Dei difetti di Toyota ne parlo nelle sezioni opportune. Non ne parlo qui perché non è il posto. Qui, se tu mi fai una domanda precisa su difetti o problemi ti rispondo secondo il mio metro di giudizio. Diversamente non entro nel merito. Se tu non hai piacere di scrivere in Toyota per conoscere pregi e difetti non me ne faccio certo un problema. Ma la differenza sta' tutta in questo tra me e te. Io son qua a discutere di pregi e difetti accettando gli uni e gli altri mentre tu vorresti che io parlassi qua di Toyota per non parlare di Fiat. Mi spiace ma non funziona così, per me!
     
  7. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    cmq nessuno voleva offenderti si scherzava e basta...buona giornata ;)
     

Condividi questa Pagina