Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Marchionne cerca progetti convincenti per Lancia...eccone uno

Marchionne cerca progetti convincenti per Lancia...eccone uno - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 1o100

    1o100

    Iscritto:
    1238633797
    Messaggi:
    753
    Piaciuto:
    117
    Ciao a tutti, è da un pezzo che non scrivo ... Mi dispiace molto per la Lancia e non riesco a guardare il forum pensando al destino di questo prestigioso marchio..
    Oggi torno a scrivere perchè il Marchionne ha detto che non ha mai visto un progetto convincente.
    Allora mi rivolgo più ad ALTAVILLA, e propongo a lui, visto che ha più intuito (vedi Fiat Tipo).
    Propongo di utilizzare il pianale della Fiat Tipo per produrre una berlinetta come un prototipo
    Nissan nissan idx concept

    Perchè un modello così racchiude molte caratteristiche Lancia.
    Una piccola Berlina sportiva ma economicamente accessibile, elegante, sofisticata, sportiva.
    Personalmente posso dire che se un modello così fosse venduto in Italia la comprerei immediatamente.
    Ecco un'idea... pensaci Altavilla...
    [​IMG]

    "Ibrido, porte aperte per mild e plug-in. Chiarite le strategie, infine, sull'ibrido: "Plug-in per i modelli di prestigio, mild hybrid con sistemi a 48 Volt per le piccole. E nel 2019 arriverà una Ferrari elettrificata". Poi, un po' a sorpresa, è arrivata in chiusura una domanda su Lancia, marchio il cui destino è segnato ormai da anni: "Mi dà fastidio non poterne finanziare il rilancio, ma non ho mai visto un progetto convincente, in grado di farci guadagnare. Preferisco concentrarmi su Alfa e lasciar stare Lancia, per quanto sia io sia Altavilla siamo molto legati a quel brand. Io ho comprato da poco una vecchia Delta Integrale, ma rifare oggi qualcosa che sia alla sua altezza non è immaginabile"."
     
  2. SteveRacing

    SteveRacing

    Iscritto:
    1254605632
    Messaggi:
    129
    Piaciuto:
    7
    Io utilizzerei la base delle 4c per far uscire una nuova Stratos col motore 2.0 benzina da 280/350hp. E con lo stesso motore su pianal giorgio a trazione integrale si potrebbe fare la nuova Delta integrale! Questo e' risollevare Lancia, se cosi' non e' meglio farla morire e rimanere nei ricordi
     

Condividi questa Pagina