Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Manuali uso e manutenzione online

Manuali uso e manutenzione online - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Spero di far qualcosa di utile ... ogni tanto capita di dover verificare qualcosa e non abbiamo il manuale sottomano ... perche' siamo in ufficio (quindi sul forum :D ), perche' abbiamo preso l'auto usata e non abbiamo il manuale, ecc.

    Quindi ecco il link al sito "ufficiale" dove poter visionare, scaricare e stampare "(occorre avere software per leggere files tipo PDF).

    http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/code/index_it_it.htm

    Buona lettura!
    ;)
     
  2. RicardoCometV

    RicardoCometV

    Iscritto:
    1238705991
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    Direi che è un'indicazione molto utile. Magari sai se il tre cilindri 1.0 benzina della 107 è in grado (la centralina ovviamente) di riconoscere benzine a 98 ottani?
     
  3. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Questo non lo so con certezza, cmq riporto un post di Octane da ZF dove si parlava della "convenienza" di usare benzina con piu' ottani ...

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/90/2952.page

    :D
     
  4. RicardoCometV

    RicardoCometV

    Iscritto:
    1238705991
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    0
    I pensieri/post di octane preferisco lasciarli dove sono per carità! Forse era meglio porre la domanda se il 3 cilindri avesse o meno i sensori di detonazione.
     
  5. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    grande sito ne avevo giusto bisogno,grazie mille ;)
     
  6. ziosam

    ziosam

    Iscritto:
    1239405585
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Peccato, il sito non funziona più :(
     
  7. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Vero, il sistema mi da' errore di accesso.
    Aspettiamo qualche giorno e poi prendiamo atto e cancelliamo ... :? :(
     
  8. ziosam

    ziosam

    Iscritto:
    1239405585
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Beh cliccando su i link consigliati rimanda ad un sito francese, nel quale si può scegliere la lingua. Da quello che ho capito è riservato alla persone del settore. Però sotto c'è un link per i privati, con scritto consultazione manuali ecc..
    Può essere che stiano riorganizzando il tutto e quindi tra un po' lo riattiveranno, anche perchè era comodo, soprattutto per gli aggiornamenti eventuali.
     
  9. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Vedo il sito e' nuovamente online!
    Potete accedere? :D
     
  10. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    si funziona bene :thumbup:
     
  11. benefab

    benefab

    Iscritto:
    1273309529
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    0
    Domanda pigra; non ho mai visto accendersi la spia della riserva carburante della mia Peugeot 207 1.4 Hdi. Non ho neanche letto il libretto di uso e manutenzione. Volevo chiedere se tale dispositivo esiste oppure se la sua funzione è stata sostituita dalla zona rossa dell'indicatore carburante.
    Un saluto
     
  12. cavallino73

    cavallino73

    Iscritto:
    1287785797
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao sono paolo.ho una 307hdi e quando accendo i fari mi pasrtono anche i tergicristalli,qualcuno quale è la causa di questo problema?se non lo risolvo mi costa 1000euro di centralina,sempre che sia questo il problema. :( :(
     
  13. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.603
    Piaciuto:
    2.682
    problema simile con citroen...stessa componentistica...hanno detto che è il COM, sotto il volante. 250? + manodopera. Per ora resta così :rolleyes:
     
  14. manolamicheli68

    manolamicheli68

    Iscritto:
    1426324267
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho una Peugeot 207 diesel del 2010 con 80.000 km praticamente nuova. L'altro giorno vado a metterla in moto invece nulla, il quadro si accendeva ma la macchina non partiva. Quindi ho fatto cambiare la batteria ma non risolvando il problema l'elettrauto ha cambiato anche l'alternatore. Purtroppo però nemmeno in questo caso abbiamo risolto il problema, visto che la batteria continua a non caricarsi. Infine abbiamo sostituito anche la centralina ma neppure questa operazione ha dato risultati positivi. Ora anche l'elettrauto non sa più cosa provare perchè il computer dice che è tutto ok, ma la batteria non si carica. Se qualcuno ha avuto un problema analogo può aiutarmi per favore sono disperata. :( :( :( :(
     

Condividi questa Pagina