Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mancato recapito beni digitali acquistati

Mancato recapito beni digitali acquistati - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Dalekit

    Dalekit

    Iscritto:
    1368809846
    Messaggi:
    350
    Piaciuto:
    7
    Mi rivolgo qua in quanto non so bene come muovermi.
    Giovedì 8 gennaio ho acquistato con successo il Dossier con le migliori prove su strada del 2013 pagandolo con carta di credito.
    Dico con successo in quanto Giovedì sera stessa ho ricevuto le mail di notifica in cui mi si confermava l'attivazione dell'ordine e inseguito l'autorizzazione della transazione. Venerdì mi è anche arrivata la fattura. Molto bene però dei PDF del dossier manco l'ombra. Ho aspettato che passasse il week-end perchè magari le mail non vengono mandate il sabato e la domenica, ma oggi è già Martedì e ancora il mio acquisto non è stato inviato.
     
  2. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Mi spiace, vedo di segnalare il problema in redazione
     
  3. Dalekit

    Dalekit

    Iscritto:
    1368809846
    Messaggi:
    350
    Piaciuto:
    7
    So che voi amministratori del forum non centrate nulla e poco potete fare a riguardo, ma ci tenevo a precisare che ad oggi 2/02/15, nonostante una moltitudine di mail da me mandate sia a 4r che alla Editoriale domus in cui mettevo in luce il problema e chiedevo spiegazione, non ho ancora ricevuto ne il dossier ne una risposta.
    Per fortuna ho acquistato un bene per soli 1,75 euro (che poi in realtà si sono rivelati essere circa 2 non so per quale ragione, forse tasse) e quindi poco male, ma la mancanza di serietà e l'inefficienza del servizio, mi lasciano davvero l'amaro in bocca. Eviterò assolutamente in futuro di acquistare qualsiasi cosa da 4r.
     
  4. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Non avendo più avuto notizie pensavo avessero risolto il problema.
    Procedo con un'altra segnalazione.
     

Condividi questa Pagina