Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

maltrattamenti animali nei circhi..ecco le prove

maltrattamenti animali nei circhi..ecco le prove - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Nel caso il link non fosse funzionante o difettoso, aprendo il topic troverei solo un titolo e come testo "ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI"

    Non sarà il caso di buttarle giù due righe di descrizione, anche solo per educazione verso chi legge?
    Sinceramente, non ho voglia di aprire il link. Per cui anche trovando l'argomento interessante, non saprei di cosa parlare. Della scelta del maiuscolo come carattere?
     
  3. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    nel caso il link non fosse funzionante non potrei farci niente...anche a me capita di non riuscire ad aprire qualche link...pazienza.

    Descrivere cosa? basta un pó di immaginazione ed in ogni caso una descrizione non renderebbe giustizia.
    Se ti dico che bastonano gli animali di brutto ti dico una cosa che giá sai ( naturalmente c'é chi nin ci crede ma pazienza) ma vederle colpisce molto molto di piú.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    No, non ci siamo capiti.
    Parlo dell'inutilità di aprire topic inserendo solo un titolo e un link, cosa che tu fai abitualmente (non solo tu, sia chiaro, è una cattiva abitudine purtroppo diffusa). Il topic su "chi paga più multe" l'hai aperto con un'immagine, un titolo e una Y, che ipotizzo sia stata inserita solo perchè il sistema ti ha obbligato a mettere un testo per pubblicare il topic.
    Un Thread è una discussione, che l'autore deve aver cura di inquadrare e descrivere al primo messaggio, per indirizzare chi parteciperà verso una risposta a tema.
    Il titolo deve essere rappresentativo del topic, ma non il suo unico significato.

    E questo lo dico non solo per te, ma per tutti coloro che hanno questa pessima abitudine. Ne parlo con te perchè sei uno dei veterani del forum e per me più idoneo a recepire il messaggio.
     
  5. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    si hai ragione...la lettera ( in questo caso la y) la ho messa perché obbligato dal sistema. Il resto é un mia abitudine, posto e vedo se il link puó essere interessante dopodiché dico la mia.
    Anche se ogni tanto una piccola considerazione la faccio.
     
  6. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.920
    Piaciuto:
    9.538
    Quando si parla del circo vengono trasmesse quasi sempre le solite immagini in cui il domatore coccola i felini come se fossero dei gattoni,li bacia e li accudisce...
    Io non dubito che all'interno del mondo del circo ci siano persone che amano i loro animali come se fossero membri della famiglia,ma ci sono anche individui crudeli che assolvono i compiti di trasportare e mettere in riga gli animali senza farsi scrupoli a maltrattarli.
    Ancora una volta nel dubbio io preferisco non finanziare il mondo del circo.
     
    A bumper morgan piace questo elemento.
  7. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    non ho visto il link quindi non giudico il filmato ma generalmente dovreste inquadrare meglio la teoria.
    spiego: Se date un colpo di scopa ad un orso o ad un leone é come se deste un colpo di spaghetto sul braccio nudo di un uomo di 60 kg, avete presente il dolore? Non c'è......ma il gesto di dare sulla pelliccia dell'animale un input avvertibile, perché quel colpo che a voi sembra doloroso per lui é appena avvertibile gli causa uno stato di sudditanza idoneo a recepire un comando o un rimprovero.
    Spero di non essere frainteso, ho provato solo a spiegare fisiologicamente ciò che giudicate emotivamente.
    Poi ovviamente siete liberi di pensare che il colpo non si deve dare, ognuno ha la sua idea, ma bisogna prima capire la situazione epurandola dallo stato emotivo personale.
     
  8. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.920
    Piaciuto:
    9.538
    Però non si parla solo di colpi ma anche di gabbie troppo piccole e sporche,di tenere gli animali sempre confinati o legati.
    Quello che dicevo io è che da fuori non è possibile sapere se un determinato circo tratta gli animali abbastanza bene,male o malissimo.
    Nel dubbio io non me la sento di contribuire andando ad assistere agli spettacoli.
     

Condividi questa Pagina