Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

macchine in pronta consegna

macchine in pronta consegna - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kasinaro76

    kasinaro76

    Iscritto:
    1492007076
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti,

    girando sui vari siti delle case d'auto( fiat-volvo..) ho notate che solo peugeot e citroen hanno tra le loro promozioni le macchine in pronta cosegna,infatti sui siti c'e' una sezione dedicata ai loro rivenditori dove mettono tutte le offerte che hanno ..come mai sono solo loro a offrire questo servizio?visto che e' una cosa molto positiva per chi non ha tempo di andare in concessionaria a vedere cosa offrono

    grazie per le risposte..:)
     
  2. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
  3. kasinaro76

    kasinaro76

    Iscritto:
    1492007076
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    si l'avevo visto ma alla fine devi chiedere un preventivo non sai mai cosa hanno in casa gia' e cosa ti offrono con tutte le varie gamme

    cmq grazie per la risposta..:)
     
  4. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Ah, allora vai di autoscout24, di solito tutte (o quasi) le concessionarie mettono online gli automezzi che hanno disponibili.
     
  5. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    Non di rado una visita ad una concessionaria per un dato modello si conclude con la firma per un modello diverso, offerto con condizioni ancora più vantaggiose. Per esperienza l'affare lo si fa girando per concessionarie, non tanto per pagine web.
     
  6. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Personalmente la penso proprio al contrario, per evitare inutili perdite di tempo (per quanto concerne km zero e usato), prima mi faccio la lista di ciò che mi interessa entro un certo chilometraggio dalla residenza, poi telefono con ulteriore scrematura, e arrivo alla scrivania quando la scelta rimane tra tre/quattro candidate. Sul nuovo sono d'accordo con te.
     
  7. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    Beh, anche sul km0 o usato può valer la pena: non è detto che le offerte sul web siano sempre aggiornate, e che un salone metta TUTTO online. Al di là del tempo, un girettino non costa nulla...
     
  8. kasinaro76

    kasinaro76

    Iscritto:
    1492007076
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    cmq autoscout non e'male..anche se le pronta consegna non sono postate solo KM 0 meglio di niente...per Jazzaro..hai ragione da vicino e' tutta un'altra cosa ma ho poco tempo nei weekend quindi cerco on line...:)
     
  9. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Si, spesso le auto che mi interessavano era già state vendute o non erano realmente disponibili in quella sede (concessionarie con più sedi spesso riportano la stessa auto su tutte), per questo telefono sempre prima di recarmi sul posto.
     

Condividi questa Pagina