Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ma la TOYOTA è ancora una casa corretta e affidabile?

Ma la TOYOTA è ancora una casa corretta e affidabile? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.936
    Piaciuto:
    4.979
    Al di là della pratica commerciale scorretta, qualora si può considerare tale, potresti evidenziare e/o quantificare il danno che hai subito ?
    Hai già ottenuto il risultato, dal momento che la casa ha modificato la presentazione delle offerte.
    Potresti forse ottenere una multa del garante per la pubblicità, ma da qui a pretendere un riconoscimento tangibile nei tuoi confronti, se non offerto spontaneamente dalla casa, la vedo complicata.
    Se al contrario sei bravo ad argomentare e documentare un danno (che ripeto, per miei limiti personali, non riesco ad immaginare) fai una azione legale.
     
  2. Alessandro Amoroso

    Alessandro Amoroso

    Iscritto:
    1494575107
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Mi faccio solo una domanda. Perché deve essere sempre e solo il consumatore finale a subire tutto quello che nasce per la poca chiarezza e per l'imprecisione altrui???????
     
  3. Alessandro Amoroso

    Alessandro Amoroso

    Iscritto:
    1494575107
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Per Carlantonio70: Ho avuto bisogno di meditare prima di rispondere. Comunque, non ho alcun danno ne da quantificare ne da richiedere e segnalare la cosa anche al garante per la pubblicità era un'altra strada eventualmente da proporre. Certamente non ho mai chiesto o preteso, come lo chiami, un riconoscimento tangibile. Sta di fatto che un modo elegante per uscirne, potevano anche trovarlo. Nella realtà, quello che ho scritto gli può aver fatto al massimo il solletico, e un piccolo disagio temporaneo. Passata la buriana, tutto tornerà come prima, dove il cliente poche volte, o quasi mai, ha ragione.
     

Condividi questa Pagina