Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

L'Olanda vieterà la vendita di auto a combustione per poi bandirle nel 2035

L'Olanda vieterà la vendita di auto a combustione per poi bandirle nel 2035 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Alper Turan

    Alper Turan

    Iscritto:
    1441715304
    Messaggi:
    353
    Piaciuto:
    2
  2. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Allora dovranno andare fino in fondo, e non vietare solo le automobili a combustione ma anche le caldaie che funzionano a nafta che sono tante, e poi mi chiedo che ne sarà delle auto degli stranieri che sono in transito, dovranno lasciare le loro vetture alla frontiera?
    Francamente l'iniziativa è lodevole, ma personalmente al tutto elettrico non ci credo, magari ho torto ma ne sarei contento.
     
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.985
    Piaciuto:
    21.223
    Come si dice "buco nell'acqua" in olandese?
     
  4. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.053
  5. pcomuniello

    pcomuniello

    Iscritto:
    1316462049
    Messaggi:
    80
    Piaciuto:
    3
    Non che io debba essere d'accordo ma hanno già inventato le zone a traffico limitato ed in Olanda possedere un'auto privata temo sia già abbastanza scoraggiato, per le ragioni che sappiamo.

    Direi però che gli olandesi non rinunceranno certo alle navi da carico, magari equipaggiate con un bel diesel a due tempi :-D

    Mi son ricordato che il progetto della prima nave civile dotata di un reattore nucleare è italiano... no, non credo gli olandesi apprezzerebbero ;-)
     

Condividi questa Pagina