Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

LIMITAZIONI STUPIDE PER I NEOPATENTATI

LIMITAZIONI STUPIDE PER I NEOPATENTATI | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    Io non ho parlato ne di lusso ne tantomeno ho messo in dubbio il bene che un genitore può volere al proprio figlio o alla propria famiglia in generale, dico solo che mandare in giro un neo patentato su una utilitaria tipo 600, o yaris o corsa con un mille sotto al cofano e una sessantina di cavalli non mi pare poi chissà che condanna, intanto il ragazzo si trova un lavoro e quando avrà la possibilità e la giusta esperienza potrà comprarsi l'auto dei propri sogni.....
    Se non si vuol spendere si cerca un usato in discrete condizioni, mica tutte le auto dopo 8 o 10 anni sono da buttare o delle trappole mortali.....intanto alla fin fine se si hanno 2 auto in famiglia significa che servono entrambe ai genitori e quindi al ragazzo x andare a scuola o al lavoro ne servirà sicuramente una sua, dunque....
    Ripeto, io nn sono dalla parte dello stato perché le limitazioni sono mal studiate però non potendo cambiare la testa della gente si devono fare leggi improponibili, vedi tutor sulle autostrade x esempio.....
     
  2. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Ammiro la tua pacatezza nel descrivere i nostri politicanti :D
     
  3. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    Sì hai colto e mi fa molto male perchè fino a due anni fa, anche se a livello minore e locale ho fatto politica attivamente nel centrosinistra, pensavo che da dentro avrei nel mio piccolo cambiato le cose, risultato: sono stato espulso come un corpo estraneo ma col senno di poi lo vivo come un vantaggio, comunque se andate a prendervi il video di Quattroruote con Altero Matteoli, che evidentemente non sopporto perchè "ignorante" ci si rende conto che non sapeva neanche di cosa si stava parlando, prendere ad esempio la Germania dove da un anno si prende la patente a 17 anni? no? sarebbe troppo facile
     

Condividi questa Pagina