Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

lettera per ford con molto dispiacere

lettera per ford con molto dispiacere - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    3anni fa acquistai alla concessionaria di livorno una ford fiesta 80 cv 3 cilindri con garanzia di 5 anni la macchina va benissimo la garanzia no , percorro circa10 mila km annui la prima volta che oh fatto il tagliando ho speso circa 170 euro la seconda volta a20000km circa la stessa cifra la tersa volta circa 220 euro a30000 km mi ahnno detto di aver sostituito le candele e altri pezzi non perchè erano consumati ma perche dovevo pagare il tagliando dei 60000 km anche se in realta ero a 30000 km cosa mai successa con altre macchine di casa mia ,ora io mi chiedo se questo è regolare perche se cosi fosse penso che non sarebbe tanto coveniente conprare la ford per fare solo10000km annui e pagare come se ne facessi 20000annui mi dispiace molto per questo inconveniente ma se cosi è la prossima volta staro piu attento a firmare i contratti ,,, i tagliandi l'oh fatti alla concessionaria ford di pisa attendo una vostra risposta
     
  2. mikuni

    mikuni

    Iscritto:
    1238616827
    Messaggi:
    4.043
    Piaciuto:
    89
    Non dovevi pagare. Se sono da cambiare a 60.000 non dovevano farlo. A me è successo con la moto e me le hanno scalate. Sarà che quando mi incavolo divento molto brutto...
     
  3. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    mi piacerebbe che ford mi rispondesse al fine di mettere in chiaro que sta cosa che trovo non bella altrimenti fra 30000km quindi fra 3 taliandi dato che percorro 10000 km annui mi ricambieranno le candele????? '''non è uno scherzo quindi aspetto una vostra risposta dato che la cosa non fa per niente ridere'''' ''' '' '
     
  4. mikuni

    mikuni

    Iscritto:
    1238616827
    Messaggi:
    4.043
    Piaciuto:
    89
    Te le ha cambiate la Ford o l'officina? Perché le hai pagate se non erano da cambiare?
     
  5. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Come tutti sappiamo l'indicazione dei tagliandi varia da modello a modello a secondo del tipo di alimentazione del tipo di olio ecc, normalmente cè un limite in Km oppure un limite temporaneo come limite temporaneo se non si superano i Km, alcune case danno due anni altre un anno, questa differenza non sempre è spiegabile normalmente chi da il limite di due anni usano olio LL la storia delle candele è controversa le avranno cambiate veramente ?Hanno sostituito altri pezzi ! ma in fattura non c'è l'elenco delle operazioni fatte ?
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    ma cosa centra la garanzia nel post?
     

Condividi questa Pagina