Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lancia y 2003: scorrendo tra le impostazioni radio non c'è scritto "audio" ma "phone settings"...

Lancia y 2003: scorrendo tra le impostazioni radio non c'è scritto "audio" ma "phone settings"... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fredehaze

    fredehaze

    Iscritto:
    1518118769
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono Federica, ho 21 anni e non ci capisco niente di macchine. Avrei dunque tanto bisogno del vostro aiuto! Il problema si presenta nell'autoradio (di serie).
    Parto dal principio: E' una lancia y del 2003 che ho da poco acquistato usata. Tutto ok tranne che quando provo ad inserire cd masterizzati, mi dà scritto 'cd-error'... ho provato sia con CD-R che con DVD-R e RW, masterizzando con Nero o CD-BURNER o con windows media player.
    Il fatto è che ho provato anche a mettere cd vecchissimi tipo le vecchie "hot summer playlist" e funzionavano senza problemi, come funzionava anche un vecchio cd masterizzato del 1995, masterizzato sicuramente anche lui con media player, formato .cda, come ho fatto io con gli altri. Controllando dal computer, quello masterizzato del 1995 funzionante, risultava essere un DVD-RW, ma quello nuovo masterizzato (sempre dvd-rw) invece non funziona.... non sapendo più cosa fare, ho cercato su internet e ho visto che se c'è la funzione 'aux' nella radio, puoi mettere il cavo; ecco, io non ho scritta questa funzione (deduco quindi non possa farci nulla) ma ho "phone settings". Può funzionare? E' una valida alternativa? A cosa serve? :emoji_flushed: ... Se non funziona neanche così, a questo punto immagino non mi rimanga che cambiare radio. Il problema è che essendo una vecchia macchina non so se le radio acquistabili in circolazione siano compatibili... ! Aiutatemi vi prego :emoji_dizzy_face::emoji_scream:
    Grazie in anticipo e scusate il papiro.
     
  2. Giovanni_Zuanni

    Giovanni_Zuanni

    Iscritto:
    1475329918
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao, vuol dire: impostazioni telefono.
    Credo ci fai poco per risolvere il problema.
     
  3. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Se è dotata di sistema Bluetooth potrebbe condividere la musica senza usare il cavetto

    :emoji_sunglasses:
     

Condividi questa Pagina