Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lancia Delta 1600 diesel

Lancia Delta 1600 diesel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. antonio2017

    antonio2017

    Iscritto:
    1503992437
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    nel 2010 ho preso la nuova Lancia Delta 1600 diesel serie Oro e a oggi sono molto felice del mio acquisto anche se nel tempo ho notato i seguenti difetti:
    - Strano rumore quando si passa dalle seconda alla terza marcia (presente fin dai primi tempi e nessuno mi mai saputo spiegare da dove venga).
    - Computer di bordo che non aggiorna più il consumo reale. Per esempio, se al momento mi restano per il prossimo rifornimento 800km, con una guida tranquilla, prima il display si aggiornava per a 810...815...820, adesso resta fisso a 800 e va solo a scalare.
    - tessuto portiere posteriori scollato (vedi foto)
    [​IMG] [​IMG]
    A oggi non so come risolvere questi problemi.
    Inoltre la cosa più mortificante per questa bellissima auto è il display che, per la sua posizione e per la sua piccolezza è praticamente inutile.
     
  2. home&office

    home&office

    Iscritto:
    1274894131
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao.
    Ho avuto anch'io lo stesso problema con il computer di bordo e solo la concessionaria è riuscita a risolverlo rimappandolo.
    L'auto è veramente valida e chi la possiede ne è contento al 90%.
    Peccato che non ci sia un erede.
     
  3. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.764
    Piaciuto:
    2.878
    le alternative alla delta sono la tipo che però è molto piàù spartana, o la nuova compass...io l'ho trovata un'auto davvero riuscita, peccato appunto che non sia stata sostituita...
     
  4. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Premetto che non conosco la Delta in questione, non avendola mai posseduta e limitandomi ad averla vista per strada, ma però della cugina Bravo 1.6 120 cv qualcosa posso dire. Stride il coro unanime di consensi che leggo in questo topic coi risultati commerciali dell'auto, decisamente al di sotto delle attese...certo è che per quelli che erano i prezzi di listino, si sarebbero anche potuti sforzare a disegnare una plancia diversa da quella "copia-incolla" della Bravo, peraltro nemmeno eccelsa dal punto di vista qualitativo, e magari avrebbero anche potuto evitare di far trovare le manopole del climatizzatore su allestimenti dotati perfino dell'interno in pelle e alcantara. Sull'estetica che dire...ognuno ha i suoi gusti e tutti meritano rispetto, a me sembra comunque un'altro trionfo del barocco come tutte le Lancia dalla Ypsilon II/Thesis in avanti.
     

Condividi questa Pagina